Dettaglio di stile
Eccomi di nuovo con la mia rubrica sulla moda. Oggi mi sono fissata con Versace, caspita!
« Con la morte di Versace l'Italia ed il mondo perdono lo stilista che ha liberato la moda dal conformismo, regalandole la fantasia e la creatività. »
E con questo non voglio intristirvi, bensì farvi capire quanto fosse importante.
Piccola parentesi su questa fortunatissima donna: in questo caso le farei un bel dopo e prima...
"Prima e dopo"
Chiudiamo la parentesi, infondo uno non può fare nulla per abbellirsi un po'?
Torniamo a noi. Il vestito che ho scelto questa settimana è quello azzurro che vi ho mostrato prima, molto particolare e pieno di rigonfiamenti...
TRASFORMAZIONE
Per il trucco ho usato:
Ombetto viola/rosso e mascara grigio della nuova collezione di Dot; sulle guance il blush viola - stesso colore dell'ombretto - e bianco.
Ovviamente, non potendo trasportare il vestito di Versace nel camerino di Stardoll, mi sono arrangiata con quel che c'era. Ho trovato interessante questa 'Stripe silk overcoat' cioè una giacca molto ingombrante, a righe verde acqua e nero. Come top 'Amethist rosette top' molto decorato con fiori viola, blu, verdi ecc... . Dei semplicissimi leggings neri/blu scuro 'Deep blue leggings' e delle scarpe con i lacci. Ho trovato tutto da 'Sea of stars'.
Baci, OrangeTwitter.
Il vestito che hai scelto di Versace è stupendo! E tu sei stata brava ad interpretarlo, hai valorizzato una giacca che, confesso, non avevo preso in considerazione perchè troppo appariscente per i miei gusti :D
RispondiEliminagrazie tesoro *-* in effetti in questi casi non prendo in considerazione ciò che mi piace ma ciò che mi fa pensare al vestito... stupendo sì quel vestito azzurro!
Eliminaho sempre ammirato le creazioni Versace...sono stupendi gli abiti
RispondiElimina