Basta poco

Ieri pomeriggio sono uscita a fare una passeggiata con mio marito, non capita spesso, diciamo pure raramente, le corse con il carrello tra le corsie di un supermercato non le considero uscite di piacere, ma finalmente, con la scusa di una piccola commissione, ci siamo ricavati un momento tutto per noi.
E' stato così piacevole curiosare tra le bancarelle natalizie, senza fretta, senza il pensiero degli acquisti, solo con il desiderio di godere di questa atmosfera piena di addobbi luminosi. Sarà stata la serenità che volevo assaporare ma ho trovato questa mia città, troppo spesso grigia e spoglia, così bella, tutta addobbata a festa, affollata di famiglie divertite.
Sono tornata a casa così appagata, ma è stata solo una passeggiata, basta così poco certe volte per essere felici, pensateci la prossima volta che uscite di casa e, tra una corsa per i regali e uno sbuffo per mancanza di idee, soffermatevi a guardare intorno a voi, fate un bel respiro ed un sorriso, l'atmosfera natalizia deve nascere da voi.
Buone feste


Anche le nostre doll possono godere dell'atmosfera natalizia - suite di elenissima

Commenti

  1. Si è vero.. basta poco per rendersi conto, se la felicità si ha tra le mani, che tutto ciò che ci circonda non è poi così brutto.. forse perché siamo già fortunati ad avere quello che abbiamo.. non bisogna mai dare niente per scontato! Quella passeggiata possiamo farla tutti i giorni.. Elenissima.. bellissime le tue parole!

    RispondiElimina
  2. uhm... cara, l'articolo è di miss_elly96, la suitte con il viale natalizio è di elenissima...

    RispondiElimina
  3. Al massimo bellissima la suite :) le bellissime parole ci sono ma sono della cara Miss_elly96. A proposito: bell'articolo, davvero

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca