come arredare il vostro alpine chalet

ora anche la nostra doll ha la possibilità di progettare il suo chalet di montagna. stardoll ci ha fornito un paesaggio mozzafiato e uno spazio stimolante totalmente da inventare. la struttura si presta a molti stili, le grandi vetrate, suggeriscono, però, un ambiente che si accorda con le concezioni del design contemporaneo. vogliamo esaminare insieme alcuni angoli di abitazioni realmente esistenti, e magari trovarne spunto per organizzare la residenza in montagna della nostra doll?


Foto di Valentin Jeck









 



Foto Courtesy Design Hotels™












Foto di Saillet/Photofoyer

Commenti

  1. La seconda stanza è stupenda ,mi piacerebbe vedere una doll con la suite così.

    RispondiElimina
  2. io per il momento ho buttato dentro al mio alpine chalet un po' di mobili alla rinfusa, tanto per non lasciarlo vuoto, ma appena ho il tempo e gli stardollars necessari, pensavo, appunto, di provare a realizzare nella suite una simulazione di un progetto realmente esistente... vedremo con che risultati!

    RispondiElimina
  3. La seconda stanza è bellissima *--*

    RispondiElimina
  4. Io adoro come voi la seconda, e cercherò di crearla appena ho gli stardollars, come gendj :)

    RispondiElimina
  5. incredibile... la prima è perfetta, sembra proprio ambientata nello chalet delle nostre doll. Sarebbe carino vedere quello che avete creato con le vostre stanze, magari un giorno riprenderemo questo articolo e faremo dei paragoni tra le foto originali e i vostri chalet!

    RispondiElimina
  6. O.O paura! la terza stanza ha il divano identico al LE stile Sidney

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca