Careers

Buon fine settimana!


Sicuramente avete notato la nuova funzione di stardoll. 
In cosa consiste?
Le royalty possono acquistare (149 stardollars) uno studio dove vestire le proprie clienti con tutti gli articoli dello starplaza abbigliamento. Le clienti si metteranno in coda e quando l'outfit sarà pronto potranno decidere di acquistarlo.


Bene. Questo in sintesi il funzionamento del career. Io però lo sto usando in modo un pò diverso... Difficilmente le mie clienti diventeranno anche acquirenti, sto facendo dei capi piuttosto costosi ma tutti personalizzati. 


Ve ne mostro qualcuno:

ElegantMagic: 718 starcoin

Rubycarminella: 62 stardollars & 398 starcoin 

Kriss_99: 58 stardollars

Mileydreamdance: 31 stardollars & 405 starcoin

Missely98lovexd: 26 stardollars & 320 starcoin

Starbenny99: 406 starcoin

Commenti

  1. Secondo me è l'uso più intelligente che se ne possa fare. Se si ha un pò di tempo da dedicare al career, è bene offrire qualcosa di diverso perchè accostare una maglia e un pantalone è una cosa che tutti possono fare: l'obiettivo, a mio parere, è trovare soluzioni alternative e se non tutti possono acquistare...pazienza! Del resto non trovo stimolante la gara a chi vende più outfits, mentre è interessante scoprirsi anche attraverso gli occhi degli altri.

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata alle prime in classifica, italiane e del mondo, beh se guardi le loro elevatissime vendite nascono tutte da articoli a 1 sd ripetuti 30 volte per le loro doll secondarie. Competere contro queste scorrettezze oltre a non essere stimolante rischia di diventare anche frustrante.

    RispondiElimina
  3. concordo con elena....
    ho comprato lo stylist studio perchè adoro creare continuamente nuovi look e accostamenti... così pian piano ho iniziato a scalare la classifica e dalla posizione 1000 ho raggiunto la 43 con tante soddisfazioni per me, che sono ancora una doll sconosciuta ai molti.... mi faceva piacere che molte delle doll che vestivo erano così soddisfatte delle mie creazioni che li compravano....
    trovo che sia uno strumento bellissimo, ma che è stato rovinato.
    anche io sono rimasta sconcertata quando andando a curiosare tra i look delle prime in classifica trovavo outfits che con la parola ORIGINALE avevano ben poco a che fare.....
    e mi chiedo... come fanno a essere la in cima??? perchè bisogna sempre BARARE nei giochi??
    trovo che sia scorretto questa storia delle doll secondarie... forse non dovrebbe essere permesso avere più di una doll...
    che senso ha comprarsi i propri outfit con doll secondarie??? che soddisfazione ne ricavi?? non è forse 1000 volte più bello sapere di esserci arrivata per il tuo talento e non per la capacità di saper barare???
    boh... a volte su stardoll mi sembra di essere in politica.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca