Le perle vi presentano........ giulia2507




Salve dolline care, nel tentativo di accontentare tutti i gusti in fatto di design  , oggi vi proponiamo giulia2507 e le sue "piccole perle".
i suoi disegni sono freschi, e frizzanti, come è giulia. vi sono tutta una serie di personaggi reali o di fantasia, davvero ben curati nei dettagli e nelle proporzioni, ma molto carine sono anche le sue creazioni di intervento sul capo stesso, una serie di magliettine e pantaloni stringati decisamente indossabili anche per chi non ama il genere "design". considerando la sua giovane età, crediamo che giulia sia davvero una brava disegnatrice da seguire con attenzione  anche nei suoi lavori futuri.









Ciao Giulia, guardando le tue creazioni mi accorgo che non hai un genere specifico ma prendi spunto da diversi soggetti, tra tutti c è né uno che preferisci?







 Tra tutti i designer fatti finora, il logo Superman è quello che preferisco di più e che penso di non buttare mai, sembra molto facile e banale ma in verità farlo è stato davvero complesso, forse il più difficile. 
Mi piace soprattutto per la forma e i colori che mi esprimono libertà.



com'è nata la tua passione per il design?



La mia passione per il designer c'è l'ho fin da piccola, mia mamma lavorava in oreficeria e bigiotteria, e io mi divertivo ad assemblare le varie forme di oggetti, disegnandole poi nel mio album la quale ci disegno tuttora. Stardoll mi da l' opportunità di assemblare le varie forme per disegnare un soggetto, praticamente quello che faccio ancora oggi su mio album a matita.


cosa provi quando una tua idea non si concretizza come vorresti?









Quando una mia idea non si concretizza ammetto di innervosirmi un po' :D ma essendo io una persona molto paziente riparto da zero per riuscire a disegnare quello che mi sono prefissata in partenza, per me è un modo di migliorarmi sempre di più e riuscire a disegnare assemblando le forme tutti i soggetti esistenti...di strada ne ho ancora molta





vedi il design come una fonte di guadagno o è  semplice  espressione della tua creatività?







 L' uno e l' altro,  quando una mia creazione viene venduta significa che è piaciuta, per me è una grande soddisfazione  in primis perchè a me piace disegnare e mi sento appagata ancora di più quando quello che faccio piace agli altri.








per chiudere cosa consiglieresti a chi per la prima volta si avvicina al design?





Alle persone che per la prima volta si avvicinano al design consiglio di coltivare questa loro passione e di non arrendersi mai davanti alla difficoltà di fare un soggetto, il miglior modo per imparare è quello di sbagliare questo ci permette di migliorarci.
Grazie di cuore per l' intervista ci sentiamo presto.








                                                                                                                 gendj-pinping90

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. sei stata davvero molto gentile, l' intervista è venuta davvero bene, complimenti :D

    RispondiElimina
  3. ero molto curiosa di vedere questa perla "scoperta" da guenda e sonja e mi devo complimentare con loro ma specialmente con Giulia. Crei cose molto carine e mi piace la tua capacità di spaziare nei vari generi, dai volti che ti invidio molto alla dolcezza di Lilli in cui sei riuscita a far apparire tutta l'allegria dell'infanzia, non resta che continuare a visitarti perché le tue suite non sono da meno.

    RispondiElimina
  4. bellissima intervista ragazze...complimenti a giulia per le creazioni eseguite passerò a visitarti, quante cose mi sono persa

    RispondiElimina
  5. davvero un'intervista interessante, e complimenti a giulia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca