un bel premio per il nostro blog


Con sorpresa, essendo un blog appena nato ed ancora in fasce, abbiamo ricevuto un bel premio che, noi delle Perle, non ci saremo mai aspettate. 


Il riconoscimento ci viene conferito da un blog molto carino e ben fatto, sia nei contenuti che nella sua grafica, il suo indirizzo è: helppresentazio.blogspot.com, visitatelo e lasciate un commento nel post che riguarda la nostra vincita, ci farebbe molto piacere sapere quel che ne pensate anche voi, nostre lettrici.
ringraziamo le ragazze dell' "helppresentazio" con tutto il cuore per averci consegnato un bellissimo trofeo virtuale, che per altro, troviamo bellissimo e molto simpatico e vorrei far notare che è personalizzato, infatti rappresenta un pescatore di perle. fantastica sorpresa!

Commenti

  1. Il premio è senza dubbio meritato, anche se ancora in fasce questo blog propone rubriche interessanti, concorsi fantasiosi e ci fa conoscere aspetti e persone particolari di stardoll. Tutto questo senza pettegolezzi e malignità ma sempre con grande rispetto nei confronti di chi prova ad esprimere se stesso in stardoll.Brave, continuate così

    RispondiElimina
  2. le tue parole ci riempiono di orgoglio, grazie di cuore da tutta la redazione!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e complimenti a tutta la redazione per l'impegno costante, continuate cosi siete bravissime♥ Katy

    RispondiElimina
  4. Bravissime ragazze.. un premio meritatissimo! State facendo un bel lavoro e per tutte noi è sempre un piacere venire a leggervi!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie a voi per il lavoro fatto nel blog e per tutti i post interessanti .
    E' un bellissimo blog ,complimenti.

    RispondiElimina
  6. è stata proprio una bella cosa da parte dell'Helpresentazio, ma voi ve lo meritate proprio!!!

    RispondiElimina
  7. Per me questo blog il premio NON SE LO MERITA!!!!!!!!
    Ma andiamo,siete tanto ingenue?!
    Ha vinto SOLO perchè la proprietaria su Stardoll è popolarissima!
    E poi ma a fare la smanfrina su Stardoll dicendo che tutti la insultano!
    Beh,fanno bene ad insultarla!!!!!!!
    Per me questo è solo un blog sprecato!
    Io lo premierei con il peggior blog in'assoluto!!!!

    RispondiElimina
  8. Molto contraria al commento di S.O.Sstardoll,... per questo blog il premio è meritatissimo!
    Cosa centra se la proprietaria è popolare o meno? Innanzitutto, la proprietaria non è una sola, ma sono un gruppo di più persone tutte gentili, disponibili, sincere e pronte ad aiutarti e in più la popolarità è fuori dal discorso del blog perchè è a secondo di come viene gestito il blog e ovviamente dalle persone oneste che vi sono dietro a tutto questo enorme lavoro.
    E' stato davvero un pensiero gentile conferire al blog questo premio, complimenti! ;D

    RispondiElimina
  9. SOSstardoll forse non sai leggere perchè se così fosse avresti visto che qui la proprietaria non è una ma siamo in OTTO....opps guarda c'è anche l'immagine aiutati con quella!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca