Oggi vi faremo conoscere meglio uno tra i pionieri di Stardoll, un ragazzo, sa5nti, che è iscritto qui da ben 5 anni. Stardoll è un sito bellissimo ma conosciuto soprattutto da ragazze, vedere qui un ragazzo è non solo piacevole ma anche interessante, ci dimostra difatti quanto questo mondo può accomunare tante persone diverse per molteplici aspetti.
Ma ora facciamo qualche domanda a Sa5nti, cercando di esplorare il mondo che le sue creazioni portano alla luce..
Sei iscritto a Stardoll da molto tempo, possiamo considerarti un pioniere visto che son quasi 5 anni, quanti anni hai e come è nata la tua passione per questo sito?
Già è da parecchio tempo che sono qui, anche se per quasi 3 anni ho lasciato il sito, mi sono iscritto all'età di 12 anni ed ho lasciato questo posto quando ne avevo 14, chi l'avrebbe mai detto che a 17 anni sarei ritornato qui perchè ciò che mi è sempre piaciuto di questo sito è fare le suite in particolare paesaggi che posso anche riprodurre negli scenari
I tuoi scenari, come le tue suite, sono spesso essenziali ma a mio avviso con una cura estetica indubbia, sia per l’utilizzo del colore che di accostamenti pensati. Generalmente segui l’impulso creativo o cerchi, prima di comporre uno scenario, di avere chiaro in mente cosa fare?
Quando ho mente l'idea di un paesaggio da rappresentare in una mia stanza prima della realizzazione passa del tempo perchè ci vogliono stardollar e starcoin e tempo per guadagnarli, ma la mia vena artistica (se così posso chiamarla) viene fuori quando improvviso, specialmente negli scenari perchè il numero degli oggetti a mia disposizione è maggiore rispetto a quello di una suite
Le creazioni di una persona possono dire molto della persona stessa, nei tuoi scenari sono espresse anche le tue sensazioni ed emozioni nel momento in cui crei?
Senza dubbio, gli stati d'animo influiscono molto anche perchè forniscono la giusta ispirazione, anche se però gli scenari non sempre sono associati al mio umore, può capitare che mi senta triste e faccio uno scenario allegro per rallegrarmi oppure viceversa posso fare uno scenario cupo pur essendo di ottimo umore
Tra i tuoi scenari c’è ne è uno al quale sei particolarmente legato o che per te ha un significato importante?Se si quale e per quale ragione?
I miei scenari li considero tutti importanti anche se alcuni sono insignificanti, molti dei quali sono molto antichi, potrei benissimo cancellarli ma non lo faccio, perchè quelli che si vedono del 2008 sono tutti scenari un tempo vinti (quando ancora i trofei non esistevano), ciò mi ricorda un pò il passato, per quanto riguarda quelli nuovi sono del parere che sono creazioni migliori e per questo li considero importanti quasi allo stesso modo.
Fantasy place
I vulcani hanno contribuito alla distruzione di numerose civiltà, però sono essenziali nella creazione, non ci sarebbe vita sulla Terra, sembra un paradosso ma vedere questa immagine, mi lascia questa sensazione...Spettacolo e Paura insieme, Timore e Fascino per questa splendida e
misteriosa “opera”naturale!
I vulcani hanno contribuito alla distruzione di numerose civiltà, però sono essenziali nella creazione, non ci sarebbe vita sulla Terra, sembra un paradosso ma vedere questa immagine, mi lascia questa sensazione...Spettacolo e Paura insieme, Timore e Fascino per questa splendida e
misteriosa “opera”naturale!
Sci-fi universe
UNIVERSO.Parola composta da unus (uno) e versus (avvolto). Vedendo questo scenario alcuni possono pensare come sono nati l’universo, il cielo la Terra, gli uomini? E ancora cosa c’era prima?...Cosa ci sarà dopo? Domande che forse non hanno per il momento risposte. sa5nti però ci fà capire che non siamo soli in questo universo con il suo UFO, ovvero oggetto volante non identificato.
Vuoi dire qualcosa a coloro che visitandoti si soffermano ad osservare le cose che crei?
Certo, se mi visitate sentitevi liberi di visitare le mie creazioni ma non sentitevi obbligati a farlo, guardate anche il mio album perchè anche lì ho tentato di riprodurre paesaggi non dissimili dagli scenari e da alcune stanze della mia suite
Grazie per la vostra disponibilità =)
Grazie per la vostra disponibilità =)
Ringraziamo sa5nti per la suo disponibilità e per averci permesso di cogliere ancora una volta una bellissima perla nel mare di stardoll.
TittyLilly, rebyelucy
Il secondo scenario è veramente molto bello!!Complimenti
RispondiEliminaCon questo articolo su Santi volevamo mettere l'accento sulla possibilità di fare scenari ad effetto essenzialmente anche con poche cose..sono felice che piaccia =)
RispondiElimina