Sul filo del circo - Annakla

Buon giorno cultori dell'arte ed esteti di stardoll. Abbiamo vissuto emozioni incredibili con i vostri lavori "sul filo del circo", alcuni ne sono usciti vittoriosi; altri, seppur senza titolo, possono comunque essere fieri del loro operato. Sicuramente avete già notato l'articolo di Reby su alcuni degli scenari in gara, le ho chiesto di lasciare a me quello di annakla.




Personalmente, pur facendo parte della giuria che ha decretato i 3 vincitori, lo scenario di Annakla mi ha incantato: diverso dagli altri che - a tema circo - sfoggiavano colori in ogni dove, lo scenario Circus di Anna è delicato e raffinato, proprio come la sua doll. Ci ritroviamo letteralmente sul filo del circo insieme alla sua doll, che per l'occasione veste i panni di un'elegante acrobata durante la propria esibizione con i ventagli.





Le luci sono soffuse, è un momento di piena concentrazione: ogni distrazione potrebbe esserle fatale, ma lei è consapevole delle sue possibilità e con estrema sicurezza agita i ventagli sfoggiando anche un sottile sorriso per il pubblico, mentre in perfetto equilibrio cammina su un'asta estremamente sottile.


La posa è perfetta, nessuna sbavatura e nessuna sproporzione, le braccia son proprio come dovrebbero essere. Sappiamo quanto sia difficile cambiare posizione alle nostre doll ma lei ci è riuscita divinamente.


L'abito creato per l'occasione è composto di tende e neve, la riveste di un elegante bianco perfettamente in tema con la romantica atmosfera.


Sebbene non sia una delle vincitrici del concorso "sul filo del circo" Annakla porterà il ricordo di questa fiabesca avventura tra i suoi scenari.

Commenti

  1. Hai ragione.. è stata bravissima Anna a creare questa dol acrobata.. le braccia sono posizionate perfettamente e sembra che cammini davvero sul filo! Complimenti ad Anna!

    RispondiElimina
  2. Senza parole..rifinito nei minimi particolari, stupendamente stupendo! :D
    Appena posso, passo a lasciare un commentino. ;)

    RispondiElimina
  3. ringrazio lo staff del blog per aver condiviso con i loro lettori il mio scenario, e ringrazio elena in particolare per aver dedicato tempo ed usato parole stupende per descriverlo..
    purtroppo però lo scenario è stato cancellato per sbaglio.. ma grazie a voi, rimarrà una traccia di lui in questo blog :)
    Anna , alias annakla

    RispondiElimina
  4. davvero d'effetto sembra di essere al circo cn il fiato sospeso.complimenti

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, anke a me è piaciuto molto...!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Moda e arte barocca

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20