Sul filo del circo - I dressup

Buon giorno, abbiamo già svelato le tre bellissime vincitrici del concorso "sul filo del circo", ma ora, per chi dovesse averle perse, abbiamo l'opportunità di ammirare i loro lavori articolo per articolo.


Reby ci ha già mostrato i loro scenari, ora è il momento di dressup & make up, settore di mia competenza:


BOOM! Un'esplosione ha magicamente investito la cara pinkangel890. Ma non preoccupatevi, non si è fatta male... si è trattato solo di una divertentissima esplosione di colori! D'altronde avete mai visto un pagliaccio in bianco e nero? 




Si parte da una simpatica pettinatura rigorosamente rosa shocking. Orecchie che spuntano da un cappellino stellato e un trucco buffo ma comunque curato. 




E poi scendiamo... Ancora il Fucsia fa da padrone, ma i suoi sudditi sono l'allegro Giallo e il gaio Verde




Un'altra simpatica pagliaccetta passeggia per questo folle circo insieme al suo fidato compagno di divertimento, un batuffolo di cane chiamato Scilla. Ma soffermiamoci qualche minuto sulla protagonista, che ha strameritato questo secondo posto.
Starashley95 ha scelto di impersonare Lenny, si è anche data una descrizione della sua principale attività che consiste nel spruzzare acqua dal naso rosso... 






Per divertirci ha cotonato i suoi capelli e li ha colorati di un pazzo azzurro. Il trucco è semplice ma d'effetto, quelle belle palle rosse sulle guance coronano un viso già sorridente e festoso.







Un bel papillon rosa completa l'abito scelto, ma qui il punto forte son le scarpe: grandi almeno il doppio dei piedi proprio come il più tradizionale dei clown. Attenta a non cadere Lenny!



E dopo due pagliacci è giunto il momento di presentarvi  una dolcissima acrobata. Ve lo abbiamo sempre detto: non serve essere necessariamente superstar... E infatti la nostra yula90 non lo è mai stata, per questo ha scelto di vestire dei panni molto semplici: 




un costume celeste decorato con dei fiori neri, delle calze in tinta e i piedi nudi per tener meglio l'equilibrio mentre si esibisce come funambola. 


Un fiore bianco in fronte per tenerle raccolti i capelli: evitiamo distrazioni quando siamo a così alta quota! Nella sua semplicità il risultato è incantevole perchè rappresenta pienamente il soggetto che yula90 voleva riprodurre.
... Quando con poco si può fare molto!




A parte le vincitrici di lavori belli e divertenti ne abbiamo visti molti, ve ne propongo ancora qualcuno!



Nella sua presentazione scrive: "Il circo è un luogo per divertirsi dove la realtà si confonde alla fantasia". Niente di più vero! La vediamo alle prese con un'esibizione pericolosissima in moto, ma lei è sicura di se stessa e sorride al pubblico prima di cominciare l'avventura. Se vedrete una moto sorvolare la vostra suite acrobaticamente non abbiate paura: è solo bagigetta che si esibisce per noi!

 Amici ed amiche del pubblico, è l'ora della magia! Un coniglio spunta fuori dal cappello, quei palloncini chissà da dove li ha estratti. Ci presenta emozionata il suo prossimo trucco di magia la dolcissima aqua91. E noi siam tutti qui, frementi, ad attenderlo.

Sicuramente l'avete vista nella sua suite oppure in quel piccolo riquadro durante le sue passeggiate su stardoll. Avrete pensato "aiuto, una tigre". Ma lei è una tigre dall'animo buono, non farebbe male ad una mosca! Bellissima la realizzazione, eccezionale lo spirito che la porta sempre a partecipare ai nostri giochi. E' proprio lei, è Marybonny!





Commenti

  1. Dei capolavori, credo sia il termine adatto, complimenti ragazze! :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo articolo e Lenny non cadrà hahah

    RispondiElimina
  3. Ha ragione tesera99, sono capovalori...complimenti ancora a tutti

    RispondiElimina
  4. Concordo, ho visto lavori Davvero Bellissimi quindi Complimenti a Tutte... =)
    _.Mel._

    RispondiElimina
  5. è stato davvero bello partecipare =)forse il più bel concorso
    yula90

    RispondiElimina
  6. ahah bell'articolo!! i make up sono originalissimi! non so davvero da dove li pescate queste idee... eheh

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Moda e arte barocca

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20