Oltre il semplice dressup
Le Perle si espandono anche all'estero... Stardoll Italia infatti è solo una piccola parte di questo meraviglioso mondo virtuale, ma anche al di là delle nostre connazionali riusciamo a trovare magnifici capolavori di creatività e originalità.
Pertanto oggi ci addentreremo nella fredda Russia per conoscere meglio Alirinadoll.
A parte qualche piccolo problema di linguaggio e comprensione, devo ammettere che questa ragazza è stata una piacevole scoperta.
Estremamente premiata nel suo Stato (ben 11 volte ncg e semifinalista MSW per la Russia) e anche al di fuori (svariate volte apparsa nella top ten dell'hottest design) rimane comunque una persona molto umile e disponibile.
Quello che mi ha colpito di lei è stato principalmente il suo divertirsi con la - ormai non più tanto nuova - funzione dello stardesign jewelery. E' stata una delle prime doll a creare vere parrucche utilizzando le piume a disposizione; a parte questo poi cerca sempre di adeguare la pettinatura all'abbigliamento scelto che raramente si limita ad essere composto da abiti preconfenzionati.
La tua doll è sempre estremamente curata in ogni dettaglio, abbini colori e stili creando look fuori dall'ordinario. Sei così anche nella vita reale oppure solo su Stardoll viene fuori questa tua vena artistica?
Nella vita reale seguo uno stile piuttosto sportivo; sulla doll mi diletto a provare stili completamente diversi che nella vita reale non potrei osare. Amo essere sempre molto moderata nell'abbigliamento, spesso non ricorro neanche al make up; tuttavia in situazioni particolari indosso anche gioielli e abiti accattivanti.
Ti ringrazio per esserti concessa, per me è stato un onore presentarti alle mie connazionali!
Commenti
Posta un commento