Outfit da paura - draco_Judas

Vi piacciono i film? E gli horror? Se la vostra risposta è SI non potrete che amare la perla che vi presentiamo oggi...

Un tuffo nel mondo del cinema "Vietato ai minori", una rivisitazione dei più famosi film del terrore che i nostri schermi abbiano mai conosciuto...

Un biglietto al cinema ormai costa tanto, quasi 10 euro. Vi assicuriamo oggi uno spettacolo altrettanto terrificante e totalmente gratuito.

Conosciamo insieme Draco_Judas.

Eh sì, perché la nostra scoperta di oggi è totalmente al maschile. E totalmente al maschile i panni che volta per volta questo talento artistico ha ricreato sulla sua doll.




 Vi perseguiterà nel peggiore dei vostri incubi. Ecco a voi Freddi Krueger



  

Accompagnato dalla risata malefica che lo contraddistingue, fa il suo ingresso Joker! Muahahaha







Vivere o morire... Fa la tua scelta! Il pupazzo più pauroso del mondo, direttamente da Saw, l'enigmista, ecco a voi Billy!




Chi ha detto che i pagliacci fanno sempre ridere? Tuffiamoci nel romanzo horror IT insieme a Pennywise

Somiglianze curate fino al più piccolo dei dettagli. Parliamo un po' con lui.



Hai rappresentato magistralmente sulla tua doll molti personaggi famosi di film. Possiamo vedere ad esempio il pagliaccio di IT, il pupazzo di Saw, Joker e ancora Freddy Krueger. Tutti questi personaggi sono veramente somiglianti ai loro originali; ti ritengo una persona dotata di una creatività e di un talento rari. Tra queste tue creazioni ce n'è una che preferisci?


 Si, amo travestire la mia doll. Credo che tutto possa essere considerato arte: non c'è nulla di troppo brutto o troppo bello; ognuno ha il proprio stile. Questi personaggi sono effettivamente la mia fonte di ispirazione, perché sono diversi e per me la diversità è una cosa bellissima. Senza dubbio tra tutti preferisco Joker: è pazzo ed intelligente, mi trovo bene nei suoi panni. Cerco sempre di ridere, perché la vita stessa è un grande sorriso. Penso che non ci si debba preoccupare per ogni cosa!


 Da quello che vediamo possiamo dedurre che hai una grande passione per i film horror, non è così? Qual è il film che puoi considerare il più bello che tu abbia mai visto, e perché lo preferisci agli altri?

 Adoro i film horror e ne ho visti veramente tanti, il mio preferito in assoluto penso sia "28 giorni dopo", è un film di zombie. Questo film poi ha la colonna sonora più bella che io abbia mai sentito: "in the House, in a Heartbeat", di John Murphy. Ve la consiglio!

 Stardoll è un sito per tutti, giovani e meno giovani, maschi e femmine. Però ammettiamolo, non ci sono poi così tanti ragazzi su stardoll. Perché ti piace stardoll? Ti sei mai sentito escluso o maltrattato per questa tua scelta?

 Stardoll è un sito per tutti, ma principalmente questo sito parla di moda. Io principalmente lo utilizzo per incontrare i miei amici, ma poi come vedete anche per i travestimenti, perché mi diverte molto e perché è una cosa diversa. Purtroppo qui c'è molta gente che non usa il sito correttamente e rende gli altri utenti preoccupati. Io lascio correre, non mi interessa, perché entro su stardoll per svagarmi nel tempo libero con gli amici.


Stai lavorando a qualche altro personaggio? Vuoi darci qualche anticipazione?

 Sono sempre in continuo "lavori in corso"... Ci sto lavorando ma non posso anticiparvi nulla, mi piace sempre stupire e sorprendere. Posso darvi solo un piccolo indizio "Devo confessarle che sto seriamente pensando di mangiare sua moglie". Spero che abbiate indovinato.

Beh da amante degli horror quale sono... Io ho già capito chi ci mostrerà e non vedo l'ora di vederlo!






Commenti

  1. Fantastico! Non vedo l'ora di vedere la prossima creazione! ^_^

    RispondiElimina
  2. hey, thank u so much, i really like it ^^

    RispondiElimina
  3. Draco_Judas en Stardoll, talento de la cabeza a los pies. Inteligencia, creatividad y magnetismo en cada cosa que hace. Admiro su trabajo enormemente y sobre todo como él mismo dice, en un espacio tan mal usado muchas veces, el lograr crear y dar luz a personajes tan magníficos y enigmáticos del cine de terror. Una verdadera joya, para ver y seguir viendo. Imposible aburrirse.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca