concorso: "COME ALEXANDER..."



Care lettrici a noi è venuta voglia di un piccolo concorso... 
e a voi?...

Se la risposta è SI correte nella vostra suite, aprite l'armadio e vestite la vostra doll con un dress-up in puro stile Alexander McQueen... avete capito bene, abbiamo scelto questo eclettico stilista perchè incarna in modo perfetto la creatività, la dote che sempre vi chiediamo di esprimere.

-Perciò andate a rivedere l'articolo  uscito la settimana scorsa: 
dedicato a questo magnifico artista. Qui, oltre ai vari modelli, potrete vedere come la nostra TittyLilly ha realizzato la sua copia di una creazione McQueen, un'esempio di quello che chiediamo a voi di fare: scegliere il VOSTRO modello e cercate di ricrearlo.

-Sfogliate, inoltre, gli articoli di Elenissima con esempi di "uso" alternativo di oggetti e soprattutto il suo pezzo "Outfit da Haute Couture - Ladygaga8222" dal quale potrete prendere il giusto spunto. 


E...VIA AL CONCORSO!!!

Regole:

- Dovete essere sostenitrici del blog e scrivere PARTECIPO nei commenti di questo post, ricordate di specificare il nome che avete su Stardoll.
Avete tempo FINO A VENERDI' 18 MAGGIO, poi chiuderemo le iscrizioni

-Vestite la vostra doll ispirandovi allo stile e ai modelli ideati da Alexander McQueen. Potete usare gli abiti del vostro armadio ma potete farlo anche nel camerino di Starplaza,  potrete mixare sia vestiti che oggetti di altro tipo, come pezzi di arredamento, per raggiungere il vostro scopo e dare vita ad una creazione unica, originale e che lo stilista non esiterebbe a far sfilare sulle sue passerelle 

- Fate uno screen shot della vostra doll vestita. se non sapete come fare uno screenshot seguite il 
   tutorial qui sotto, cliccando sul seguente link:

- Spedite lo screen shot alla mail:
leperlecontatti@gmail.com 
(se volete mantenere l'anonimato e salvaguardare la vostra privacy, scrivete all'indirizzo qui sopra, utilizzando una mail usa e getta)

Dovete spedirci il materiale ENTRO MARTEDI' 22 MAGGIO
allegate il nome preciso della vostra doll, è importante pena la squalifica dal concorso


La grande novità di questo concorso è che non saremo noi a decidere chi vincerà, ma VOI!


DA VENERDI' 25 MAGGIO FINO A MARTEDI' 29 apriremo un sondaggio dove potrete votare il modello che più vi piace. Alle partecipanti raccomandiamo di farsi pubblicità e invitare le amiche a votarle. 


Alla vincitrice, oltre ai 500 starcoins (in regali o tramite vendita), un'intervista dove potrà raccontarci qualcosa di lei, dei suoi hobby e desideri e veder pubblicate nel blog le sue suite. 



Vi aspettiamo numerose come sempre, per divertirci assieme!


Commenti

  1. Partecipo! :D Su stardoll sono Nirvana_4ever

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. il tuo nik qui è uguale a quello della tua doll, ma lo ripeto per le altre: SCRIVETE CORRETTAMENTE IL VOSTRO NOME DELLA DOLL SIA QUI CHE SULL'OUTFIT CHE CHI INVIERETE

      Elimina
  3. Mi raccomando ripetete in modo chiaro il nome della vostra doll :D

    RispondiElimina
  4. Partecipo! sono snobfede

    RispondiElimina
  5. Partecipo:)Su stardoll mi chiamo martinaPosh.
    Bacioni a tutte:*

    RispondiElimina
  6. perchè no! ;D
    non conosco tantissimo questo stilista ma è un motivo in più per imparare qualcosa di nuovo :) ...

    partecipo... su stardoll sono cikkrina ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando di consultare gli articoli consigliati, vi saranno utilissimi per capire cosa ci aspettiamo da voi.. ^_^

      Elimina
  7. Ho sentito parlare dello stilista solo nell'articolo di TittyLilly, ma mi cimento ugualmente nella sfida. Nome: zanzyna96

    RispondiElimina
  8. Io partecipo molto volentieri !
    Bellissimo concorso molto fantasioso
    Il mio nome su stardoll è Spongiiii

    RispondiElimina
  9. partecipo...bellissima idea
    yula90

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto! Partecipo!!
    intellettuale

    RispondiElimina
  11. SONO Spongiiii
    io ti ho inviato la mail con il dress-up , ma mi dice che l'indirizzo non è valido ... Mi puoi gentilmente dire se ti è arrivata ?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no Spongiiii non è arrivato nulla, ho fatto delle prove e funziona tutto... se clicchi, secondo le istruzioni del bando, nel riquadro "BRICO-PERLE" ti apre la pagina con il link diretto della mail... riprova

      Elimina
  12. ora l''indirizzo è stato riscritto correttamente pure nel bando, ma altrimenti prendetelo dalle brico-perle nel riquadro che tanto è lo stesso

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. partecipo molto volentieri:)
    su stardoll sono superfra97

    RispondiElimina
  15. Ecco qua ! Dovrei avercela fatta ... confermate ?

    RispondiElimina
  16. Partecipo, sono antothestar10 e sto per inviarvi la mail, poi potete dirmi si vi è arrivata?? Uso la mia vera email, tanto di voi mi fido! :)
    Grazie mille, e in bocca al lupo a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, antho... tutto a posto, mail ricevuta! ^_^

      Elimina
    2. Perfetto Grazie mille per avermi avvisata ♥ Un bacione

      Elimina
  17. ciao sono una nuova iscritta! partecipo, su stardoll sono martina89cl!

    RispondiElimina
  18. CAROHLA MI HA CHIESTO GENTILMENTE DI SCRIVERE LA SUA ADESIONE AL CONCORSO, LEI PERSONALMENTE NN PUO' POSTARE IL COMMENTO A CAUSA DEL PROBLEMA CHE DA TEMPO CON LA CONNESSIONE DAL SUO PC...

    RispondiElimina
  19. AVVISO: CISONO PERVENUTI ALCUNI DRESS-UP SENZA IL NOME DELLA DOLL. QUESTO È MOLTO IMPORTANTE SIA PER ESSERE VOTATE DALLE VOSTRE AMICHE, SIA PER UNA EVENTUALE PREMIAZIONE.
    ALLE MAIL PERVENUTE SENZA NOME RINVIEREMO UN MESSAGGIO DI AVVISO, CONTROLLATE CHE NON VI SIA ARRIVATA DA PARTE NOSTRA TALE RICHIESTA E AL LIMITE PROVVEDETE REINVIANDOCI IL VOSTRO NOME-DOLL

    RispondiElimina
  20. giorginakk, anche lei non può postare e la iscrivo io.

    RispondiElimina
  21. ho inviato il dress up, arrivato?
    yula90

    RispondiElimina
  22. anna89star non riesce a commentare nel blog ma ci ha già spedito lo screen con il suo dressup, perciò scrivo io al suo posto PARTECIPO

    RispondiElimina
  23. Ho spedito oggi lo screen, potete farmi sapere se è arrivato???
    Grazie e buona Domenica!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao! Volevo chiedere se il mio dress-up è arrivato e se è tutto in regola. Grazie, Baby_Margherita

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    Ho inviato la e-mail spero che sia arrivato tutto!!!
    Baci da martinaPosh:*

    RispondiElimina
  26. ciao!

    vorrei fare una domanda, ma tutte noi parteciperemo al sondaggio e verremo votate? baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pubblicheremo le foto di tutti i vostri outfit e inseriremo un sondaggio dove potrete votare il vostro preferito... starà a voi farvi molta pubblicità e chiedere alle amiche di esprimere il loro parere. Ricordati di spedirci il tuo screen shot entro martedì :)

      Elimina
    2. ah ok grazie mille, gentilissima =)
      lo screen l'ho spedito, potreste confermarmi che lo avete ricevuto per favore? ^__^

      Elimina
    3. ho controllato ma alla mail non è arrivato nulla. Riprova, io vedrò di controllare durante la giornata

      Elimina
    4. non ci riesco per niente, esce scritto: delivery status failure.

      ti invio il link di tinypic: http://oi46.tinypic.com/1zmdvzs.jpg

      Elimina
    5. ok ora è visibile, tutto a posto :)

      Elimina
  27. Risposte
    1. Ci dispiace, ma come c'è scritto sopra, nel bando del concorso, le iscrizioni si sono chiuse venerdì 18 maggio, e per correttezza verso tutte le altre non possiamo più accettare adesioni.
      Sarà per la prossima volta, perchè sicuramente faremo altri concorsi :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca