Bando Caccia al Terrore

Halloween si avvicina e se non avete abbastanza paura da sole 
fatevi venire i brividi con la nostra 

Caccia al Terrore.... ops Tesoro

A- Dovrete trovare degli oggetti nascosti nelle suite in stile Halloween di alcune proprietarie del blog:

1- mano d'argento
2- libro degli incantesimi
3- coppa mosaico
4- corallo nero
5- rosa nera
6- quadro ovale con il gufo
7- lanterna blu
8- fantasma
9- gatto con cappello da strega
10- lampadario con il corvo


B- Dovrete scrivere un breve racconto del terrore, in perfetto stile Halloween.

C- Dovrete rispondere a queste 10 domande su film di genere Horror:

1- Come si chiamano gli zii di casper?
2- In cosa si trasforma Casper dopo essere entrato nella macchina per riportare in vita i morti?
3- Che vestito indossa Kat per il ballo?
4- Perchè il padre di Casper ha rinunciato a portarlo in vita?
5- Nella sposa cadavere, entrando per la prima volta a casa Everglot Victor come si fa notare dalla sposa Victoria?
6- Quale disastro fa rimandare il matrimonio?
7- Nel film “Shining”, il regista S. Kubrick sostituisce un particolare del romanzo di S. King con il labirinto di siepi. Quale era, invece, l’elemento descritto dallo scrittore?
8- Come si chiama il famoso personaggio munito di motosega?
9- Chi aveva le mani di forbice?
10- Quale famoso mostro indossava un maglione a righe rose e verdi?


Per ogni fase riceverete dei punti, la vincitrice riceverà un premio di 10 stardollars e un'intervista

Avete tempo fino a

DOMENICA 4 NOVEMBRE

per spedirci il materiale alla mail che trovate cliccando a destra nell'immagine FreeLance.

Ricordo che dovrà esserci la descrizione del ritrovamento degli oggetti nascosti, compreso il nome della doll proprietaria della suite, il racconto e le risposte alle domande e il nome della vostra doll, pena la squalifica.


VI ASPETTIAMO NUMEROSE!!!

Commenti

  1. salve, io vorrei partecipare però non conosco i nomi di tutte le collaboratrici e le proprietarie di questo blog. almeno potrste dirci i nomi delle doll nelle quali suite dobbiamo cercare gli oggetti? grazie.

    ps. ho provato a cercare yasmine, ma non di certo è qualcuno che scrive nel vostro blog...

    RispondiElimina
  2. E' davvero un bel concorso!
    Vorrei tanto partecipare, ma non so se avrò un po' di tempo perchè vado a fare una piccola vacanza...
    Spero di riuscirci! ;)

    By tesera99

    RispondiElimina
  3. gendj
    miss_elly96
    esperoblu
    ya93
    DandelionMG
    Elenissima
    Lollodesi
    rebyelucy 21
    SweetCELINEm
    TittyLilly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scs il disturbo ti dispiacerebbe mettere una cattura su tynipic di questi oggetti:
      1-fantasma
      2- libro degli incantesimi
      3- coppa mosaico
      4- corallo nero
      5- rosa nera
      tanto x sapere quali sono xk io ho trovato un libro ma nn so se è quello poi ho trovato 2 rose diverse, poi ho trovato 2 tipi di fantasmi e la coppa mosaico nn ho capito qual è e neanke il corallo nero...ah e poi puoi riscrivermi il nickname giusto dell'ottava doll xk faccio copia e incolla ma nn me la trova... grz mille baciii danyelastar2011

      Elimina
  4. ma cercate solo tra chi di noi ha salvato la propia doll in una suite di halloween

    RispondiElimina
  5. BUON HALLOWEEN...per chi lo festeggia, io sono già in ansia, mia figlia è da stamane che si prepara con le sue amiche, stasera tutte in discoteca dalle 20 alle 24 in prima serata...cavolo, (anzi zucca per rimanere in tema) quanto cresce in fretta la mia bambina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco!!! la mia prepara una serata "sole in casa" con l'amica... l'atmosfera aiuta, è previsto nubifragio con marea eccezionale ahahhaha

      Elimina
  6. Mi spiace ma non è il genere di concorso per cui sono portata ;) Buona fortuna comunque alle altre partecipanti :)

    RispondiElimina
  7. partecipo pure io ed entro il 4 vi invio tutto il materiale =) ps. ho scritto nel mio blog di passare nel vostro, per partecipare al concoso. buon halloween a tutte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sei stata molto gentile... aspettiamo il materiale allora :)

      Elimina
  8. E si grazie ad aleroby91 ora so di questo concorso beh io partecipo in bocca al lupo e buon HaLlOwEen!

    RispondiElimina
  9. Sono sempre io Kikketta43 ma dove dobbiamo spedire il materiale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella colonna a destra, trovi un riquadro con la pubblicità e la foto del FreeLancePearl (proprio a finco della data di consegna), se clicchi ti si apre una pagina con la mail a cui inviare il materiale e delle informazioni su come fare :)

      Elimina
  10. Risposte
    1. se non sei riuscita a trovarlo, e per tutte le altre, l'indirizzo a cui spedire è: freelance.pearl@gmail.com

      Elimina
  11. grazie di tutte le informazioni gendj!!!!!

    RispondiElimina
  12. no non partecipo e molto carino! ma è troppo impegnativo! comunque bell'idea e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  13. ma com'è fatta la mano d'argento o il corallo nero?? e ci deve essere x forza qualcosa in ogni suite oppure no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non ci deve essere qualcosa in ogni suite... la mano d'argento è quella che si può usare come porta bracciali e anelli, molto simile a quella bianca che stardoll dava quando creavi la doll... il corallo nero è il rametto di corallo che ha altri 2 simili di colore bianco e rosso

      RICORDO A TUTTE DI SCRIVERE IL NOME DELLA VOSTRA DOLL :)

      Elimina
  14. e come dobbiamo spedire?? non lo capisco aiutoooooooooooooooooooooooooo mi si´blocca tutto appena clicco su free lance perle

    RispondiElimina
  15. guenda aveva risposto poco più su alla stessa domanda :)
    freelance.pearl@gmail.com
    ecco la mail

    RispondiElimina
  16. Scusatemi ma non posso + partecipare + tardi vado da mia zia fino il 4 e non posso partecipare scusatemi non lo sapevo che dove andare da mia zia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca