Intervista a Aleroby91


Ciao, abbiamo già avuto modo di conoscerti tramite un altro concorso, complimenti per la tua vincita!
  • I top che hai creato sono davvero graziosi e coloratissimi, il design è l’attività che ti piace di più di questo gioco?
  • Hai anche molte amiche qui?
  • Siamo contente tu sia anche membro del nostro blog leperledistardoll, c’è qualche rubrica che ti piace in particolare?
Risposte:
  • Grazie mille!!! Sono davvero felice di aver vinto!! Devo ammettere che l'attività del design non mi dispiace per niente qui su stardoll e mi piace moltissimo. Ho infatti già creato dei pantaloni strappati, molto di moda in questi tempi, nello stardesign vestiti. Poi, ho creato delle lenti colorate nello stardesign gioielli. Infine, per partecipare al vostro concorso, mi sono cimentata per la prima volta a creare vestiti nello stardesign capelli e mi sono divertita tantissimo!!! Sono felice che il risultato vi sia piaciuto =).

  • Ci tengo a fare una distinzione, ho moltissime amicizie è vero ma le amiche che ho qui non sono tante, si contano quasi suelle dite di una mano. Tuttavia ho avuto modo di conoscerne due in particolare, alle quali mi sono affezionata moltissimo. Una di loro, ha quasi lasciato stardoll per impegni scolastici e non al sento sempre mentre l'altra la sento quasi tutti i giorni =).

  • Ah ma sono io che devo ringraziare voi! Davvero! Il vostro blog è uno dei pochi che sa sapientemente trattare argomenti interessanti e allo stesso tempo sa trattare di stardoll. E per questo motivo, è sempre un grande piacere leggere le vostre rubriche. A tal proposito infatti, non ho una rubrica preferita e leggo sempre con piacere tutti i vosti articoli. In particolare, ultimamente, mi è piaciuta molto la rubrica che trattava la storia dal titolo ''onore di ladro'' e più recentemente ancora, ho gradito molto il vostro articolo sulle favole e fiabe =).
Grazie  e complimenti dallo staff

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca