Dettaglio di stile

Eccomi di nuovo con la mia rubrica sulla moda. Oggi mi sono fissata con Versace, caspita!

« Con la morte di Versace l'Italia ed il mondo perdono lo stilista che ha liberato la moda dal conformismo, regalandole la fantasia e la creatività. »

E con questo non voglio intristirvi, bensì farvi capire quanto fosse importante.

Mentre Gianni, i fondatore di questo 'impero' si è fatto assassinare, diamo un'occhiata alla sorella, Donatella.
Piccola parentesi su questa fortunatissima donna: in questo caso le farei un bel dopo e prima...




"Prima e dopo"
















Chiudiamo la parentesi, infondo uno non può fare nulla per abbellirsi un po'?

Torniamo a noi. Il vestito che ho scelto questa settimana è quello azzurro che vi ho mostrato prima, molto particolare e pieno di rigonfiamenti...

TRASFORMAZIONE


Per il trucco ho usato:
Ombetto viola/rosso e mascara grigio della nuova collezione di Dot; sulle guance il blush viola - stesso colore dell'ombretto - e bianco.

Ovviamente, non potendo trasportare il vestito di Versace nel camerino di Stardoll, mi sono arrangiata con quel che c'era. Ho trovato interessante questa 'Stripe silk overcoat' cioè una giacca molto ingombrante, a righe verde acqua e nero. Come top 'Amethist rosette top' molto decorato con fiori viola, blu, verdi ecc... . Dei semplicissimi leggings neri/blu scuro 'Deep blue leggings' e delle scarpe con i lacci. Ho trovato tutto da 'Sea of stars'.

Ecco lo scontrino se vi può interessare, oppure potete cercare articoli blu/verdi/neri della marca Sea of stars e li trovate. Sappiamo che c'è la promozione 3 x 2 quindi il costo totale cambia in base agli articoli che comprate... sempre che abbia capito!



Baci, OrangeTwitter.

Commenti

  1. Il vestito che hai scelto di Versace è stupendo! E tu sei stata brava ad interpretarlo, hai valorizzato una giacca che, confesso, non avevo preso in considerazione perchè troppo appariscente per i miei gusti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro *-* in effetti in questi casi non prendo in considerazione ciò che mi piace ma ciò che mi fa pensare al vestito... stupendo sì quel vestito azzurro!

      Elimina
  2. ho sempre ammirato le creazioni Versace...sono stupendi gli abiti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca