BROWNIES


                         


Ingredienti :


300 gr di cioccolato fondente

160 gr di burro

120 gr di farina

110 gr di zucchero

150 gr di nocciole

1 bustina di vanillina

3 uova


Preparazione :

Mettete il cioccolato con il burro a bagnomaria. Nel frattempo, in una ciotola sbattete le uova con lo zucchero. Piano piano aggiungeteci il cioccolato e mescolate delicatamente. Infine setacciate la farina inisieme alla vanillina e mischiate con tutti gli altri ingredienti. Aggiungeteci poi le nocciole, che avrete precedentemente, tritato e versate tutto in uno stampo per dolcetti ( foderato da carta da forno
oppure imburrato e infarinato ) e infornate in forno a 160° per 45 minuti. Appena la crosta in

superficie apparirà ben cotta, toglieteli dal forno e serviteli con un' aggiunta di sciroppo al cioccolato.



Commenti

  1. Oddio che buoni *-* la ricetta che seguo io è diversa... questi sembrano piu' morbidi e golosi! Li provo in settimana

    RispondiElimina
  2. cioccolato...che passione, buonissimi manu ♥

    RispondiElimina
  3. Buoni!!Gli ho mangiati con gli occhi.....per ora!!!Da kenisha!

    RispondiElimina
  4. Mo' me li segno e poi procedo con l'esperimento culinario .. Mannaggia Manu tu ci fai ingrassare con gli occhi!!!!

    RispondiElimina
  5. manu, la smetti???? io sono a dieta!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le donne passano la loro vita a "mettersi a dieta" :p

      Elimina
  6. mmmh molto invitante, qualcuna l'ha fatta? che mi auto invito a casa vostra =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che vuoi farci... soprattutto se una è un tantino mediterranea, credo che questa sia la sua croce ^_^
      io non te li faccio, sono un disastro con i dolci, ma se chiedi qui abbiamo un'infinità di pasticceri nelle perle

      Elimina
  7. Mhhh è diversa dalla mia ricetta, questa ha più cioccolato, la devo provare al più presto... mannaggia Manu che mi fai fare
    Mi dispiace Vittorio, mia figlia non ti aprirebbe la porta con i brownies in giro :D

    RispondiElimina
  8. Io personalmente non adoro i dolci...ma il mio compagno si...!Ti saprò dire...

    RispondiElimina
  9. Fammi tornare a casa e ne preparo una tonnellata mmmmmm Manuuuu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca