Dettaglio di stile

Mettiamo insieme le ultime forze, gli ultimi sospiri e sbadigli. La classe, nascosta dietro ai monitor dei computer, mangia, dorme e prega che l'ora finisca. Approfittando dell'ora di laboratorio d'informatica gli alunni si mandano mail programmando la ricreazione e chiedendosi soldi a vicenda, nella speranza di prendere qualcosa ai distributori di schifezze, se non c'è troppa coda. Intanto l'insegnante interroga due sfortunati, parlando al posto loro per la maggior parte della lezione. *driiiiin* Ecco che è passata un'altra ora. Cambiando aula... si passa al laboratorio linguistico, dove, sempre con il computer si guardano video demenziali su Youtube (si è forniti di cuffiette per ascoltare i video di "Bbc Learning English") e si ascoltano Taylor Swift e i Metallica. Ogni tanto si chiede alla compagna il significato di una parola, tanto per non destare sospetti. E poi c'è la fine del mondo... Ieri a mezzanotte: niente. Oggi alle 11:11: niente. Alle 12:11 (pensando al fuso orario di Greenwich): nulla. Aspetterei stasera con il fuso orario dei Maya in Sudamerica.


Eccomi - in ritardo - con il dettaglio della semana, sperando di finire in tempo per stasera... quando dovrebbe finire il mondo. Spero di rallegrarvi un po' prima che finisca tutto. COMUNQUE io non ci credo! Ma come fa di punto in bianco venire un'apocalisse... e FINIRE il mondo? E cosa significa FINIRE? Niente, in questo caso. Io sono dell'idea che la Terra finirà al momento del Sole, e farete ben in tempo a leggere il mio articolo. Voi ci credete, programmi idioti alla sera di ieri a parte?

Andiamo subito al dunque, uno perché sono un po' di fretta (devo andare a comprare dei regali ai miei genitori... e se capita anche agli amici), due perché sono già in ritardo.

La grande novità della settimana (un gran bel regalo di Natale) è Stardoll Academy: Se vuoi fare carriera nel campo della moda, del design e della bellezza, Stardoll Academy è l'unica scelta.
La competizione sarà feroce, ma se la spunterai, crescerai creativamente, incontrerai nuovi amici e trascorrerai gli anni più belli della tua vita!

Ecco come viene descritta. È composta da varie operazioni che bisogna compiere, alcune a tempo (se sfori devi ricominciare, spesso ti capita di dover comprare alcuni articoli di nuovo), altre no. È relativamente facile, ma ·alcune sono un po' difficili da comprendere ·altre costose da realizzare.

Quello che più mi dà fastidio è il fatto che gli utenti sono obbligati a comprare determinati articoli, come in questa task:

Molti utenti sono in difficoltà per motivi economici o proprio nella comprensione della task.

Io sono stata felicissima di questa novità, ma allo stesso tempo delusa per la differenza che si creava tra Superstar e Non superstar (qualcuno ricorderà che gli inviti sono arrivati prima alle ss).
...E ti ricompensano con ben 30 starcoins, 2 starpoints e un bel cesto di frutta! Ingiusto!


Il dettaglio di oggi? Il natale, la felicità e i regali.
Ispirazione? Nessuna, ho deciso di fare caos da me.

Premessa: appunto perché è Natale, ho fatto uno styling che fosse bene o male alla portata di tutti, per cui sono rimasta al calduccio nella mia suite. In compenso ho fatto anche la manicure.

Per il trucco ho usato eyeliner, ombretto, e blush regalati da Stardoll Academy di un colore rosso fluorescente (sono daltonica quindi se sbaglio sui colori...); Mascara nero, ombretto bianco. Avrei messo degli orecchini rossi ma con questa capigliatura non si vedono le orecchie, e non è molto bello da vedere.


Mani: ho usato due smalty Royalty di Polished, quello azzurro è quello a 0 SD e quello bianco purtroppo costa. È un look molto capodannesco rispetto al trucco.

Il fotomontaggio fa pena, ma non ho trovato altri modi. Il top è un costume di Other World, la cintura nera fa da muro tra il top e il bottom. I pantaloncini sono di Killah; le calze di Frankie Morello Tribute e le scarpe di Eco design for a better world. I hope you'll like it. 


E con ciò vi saluto augurandovi delle fantastiche vacanze, magari in un paesino di montagna... dove c'è anche un po' di neve. Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla vostra pazza Orangetwitter, che è finalmente diventata Royalty!
Grazie infinite di avervi conosciuto Miss_elly96, gendj, lisa.me e tutte le favolose persone che ho conosciuto si Stardoll... che mi fanno sentire un po' piccola e che mi divertono tantissimo (soprattutto quando ci aiutiamo a completare le task!!!).

Thank you!

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca