E cosi siamo alla vigilia di natale..


Già! proprio cosi, il giorno più atteso dell'anno è arrivato!!
Almeno lo è per me, non so perchè ma il natale in se è sempre stato un momento "magico"...infatti per me è stato un trauma scoprire che babbo natale in realtà non esiste, ma nonostante tutto non ho mai perso quell'idea sul mio natale.
Scrivo mentre ascolto questa canzone, perchè questa canzone mi fa provare le stesse sensazioni che ho oggi.  Vi consiglio di ascoltarla mentre leggete ;)



Il mio intento è lasciarvi un biglietto di auguri che viene veramente dal cuore.
Quindi non dovrò, fortunatamente, fare delle ricerche su internet per trovare
un augurio originale ma semplicemente tirare fuori i miei pensieri.

Certo che è cambiato il natale!!
La parte più bella del mio natale era aprire un regalo..
 era un momento speciale, il più atteso e forse è per questo che adoravo cosi tanto il natale;
l'unica mia preoccupazione era aprire il regalo per assicurarmi che Babbo Natale
avesse capito la mia richiesta e soddisfatto il mio desiderio =)
In fondo quando si è piccoli basta veramente poco per stare bene e sentirci felici!
Oppure affacciarmi dalla finestra e ritrovarmi questo magnifico spettacolo..



Ecco il significato che davo al natale!!
Il mio natale di oggi non ha comunque perso quella magia..
E credo che resterà sempre cosi nel mio cuore, nella mia mente, nei miei ricordi.

Anche se scartare i regali non è più un momento di gioia...
  anzi mi sforzo di mantenere un'espressione normale il più possibile e fingere gioia anche se è il regalo più brutto che abbia mai ricevuto e pensare conta il pensiero in fondo!! =)

Ma questo in realtà mi fa pensare: ma come può essere che persone che in realtà dovrebbero
conoscermi non sanno niente di me?! 
Non sanno in realtà cosa vorrei trovare, e non mi riferisco soltanto alle cose materiali.

Il mio e il vostro natale di oggi sarà speciale solo se lo vorremo..
e non è necessario credere in una religione, è necessario credere in questo giorno
dandogli un nostro significato.

Che sia un momento per rivedere una persona lontana, che siano le parole che non abbiamo
avuto il coraggio di dire per non sembrare troppo sdolcinati, il gesto che vorremo fare ma che la nostra razionalità ci impedisce di fare, ricordare alle persone che ci stanno accanto quanto le amiamo, o che sia
essere sinceri con voi stessi......

qualsiasi cosa sia per voi il natale, vi auguro che sia un natale speciale come lo è sempre stato
o come non lo è mai stato, vi auguro di viverlo
cosi come è impresso nella vostra mente, nel vostro cuore e nei vostri ricordi.


Vi lascio con un audio-lettura di un libro di Fabio Volo


Commenti

  1. Felice Natale anche a te e che sia come tu lo desideri!!da kenisha!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca