Miglior Commentatrice Dicembre 2012

Intervista a kenisha premio miglior Commentatrice di Dicembre

Ciao Kenisha! Quali sono i tuoi interessi nella vita, trovi che stardoll, per quel che è possibile, ti permetta di coltivarli anche virtualmente?
Nella vita di tutti i giorni sono una persona semplice che vive di piccole cose. Il mio mestiere è quello di fare la mamma e di occuparmi della mia casa a tempo pieno. Mi piace comunque leggere, il cinema d'altri tempi, la moda quella vera fatta di eleganza e raffinatezza. Stardoll, che ho conosciuto tramite mia nipote, mi permette di svagarmi giocando con la moda e l'arredamento ma anche di sognare.



Le tue suite sono sempre molto ben curate e rispecchiano la vita di tutti i giorni, arredare è ciò che più ti piace delle attività o ti piacerebbe dedicarti anche al design o scenari ecc?
.....


Si le mie suite sono quello che io sono: rispecchiano il modo di essere e di vivere la mia quotidianità. L'arredamento per me deve essere oltre che bello anche utile e funzionale. Non sono portata per il design anche se ogni tanto ci provo ma mi manca la vena artistica. Per gli scenari poi sono proprio negata bisogna essere artisti anche qui.



Cosa pensi del blog? C'è qualche rubrica che ti piace in particolare?
Il vostro ma, anche il nostro blog, visto che lavorate soprattutto per noi che lo leggiamo, è interessante e vario: siete eccezionali per l'impegno che ci mettete nello scrivere articoli originali, attuali ma anche curiosi e di fantasia. Non c'è una rubrica che mi piace più di un'altra le seguo tutte in uguale modo!!



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca