Per caso ho trovato su youtube questo video sui sogni che trovo molto interessante, per chi volesse approfondire, è un tema vasto per il quale non si finisce mai di imparare.
Mi auguro di essere riuscito a trasmettervi il fascino dei sogni, e che continuerete a cercare di loro.

Intervista a PAUL KIRCHER: realtà sognata, sogni lucidi e viaggi astrali su radio CRC



Vi ho accompagnato in questo percorso virtuale verso il mondo dei sogni per farvi prendere confidenza con la lingua onirica.
Chiunque può capire i suoi sogni, se accetta di entrare in contatto con il mondo interiore.
I veri interpreti dei nostri sogni siamo solo ed esclusivamente noi!
Nessuno può infatti interpretarli senza la nostra collaborazione e partecipazione attiva, perché la lingua onirica è segreta e difficile da capire proprio per proteggere le nostre emozioni più intime da sguardi indesiderati.
Chi padroneggia il mondo sotterraneo può soltanto guidarvi nei passaggi più difficili e darvi le istruzioni necessarie per cavarvela da soli. Niente di più.
E spero di aver fatto questo con voi, averveli fatti conoscere, comprendere e  indirizzati verso una corretta interpretazione.
Come voi ben sapete non ho mai interpretato un sogno senza rendervi partecipi, domandando e in qualche modo entrando nelle vostre vicende personali...tutto ciò per mostrarvi una via, un metodo da seguire da soli.

Questo è il mio ultimo articolo sui sogni, il nostro percorso è giunto a termine, ma ciò non toglie che non avrete modo di domandare ulteriori chiarimenti.
Infatti resterò a disposizione per chi mi ha seguito fin ora.
Troverete nella colonna in alto a destra la mia immagine cliccandoci sopra troverete tutte le info per contattarmi (questo lo dico per chi ancora non lo sapesse).
Vi risponderò in privato con la mail che mi scrivete appena mi sarà possibile. (non preoccupatevi se la risposta tarda ad arrivare, prima o poi l'avrete).

IL MIO RITORNO? 
Se ci sarà...non penso di torneare a parlarvi di sogni, vedremo.
Ma probabilmente mi vedrete in giro per il blog.

Detto questo vorrei augurarvi di passare un sereno natale  ^_^
Vi lascio una canzone..





Con affetto,
MisterSogno.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Moda e arte barocca

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20