Esperimenti + come creare doll secondarie

Se visualizzate il blog, oggi sarà un po' sballottato, ho creato una nuova immagine per il titolo. Se notate ho aggiunto dei coriandoli, perché siamo in tema :)
Devo dire che non sono molto fantasiosi, non so ancora per quanto li sopporterò. Per quanto riguarda l'immagine del titolo..non ci sta neanche tutta. Accidenti devo rimpicciolirla!

Oggi è uscito un nuovo HB, ma non mi fa impazzire. Che dire... sono finalmente riuscita ad iscrivermi al club Barbie e ho preso l'interno gratis!! Felicità!

Voglio aiutarvi a creare doll secondarie, che vi possono essere utili se fate parte di club di votazioni. È semplicissimo:

  • Fate una normale iscrizione: scegliete una doll a caso.
  • Nickname e password devono essere concordati in qualche modo tra di loro, in modo tale da ricordarseli facilmente se si possiedono più di 5 doll.
  • Personalizzate il look a vostro piacimento, potete anche saltare questo passaggio.
  • Andate alla suite (vi ci manda in automatico) e prendete i 500 starcoins omaggio... e tutti gli altri regali che potete prendere, altrimenti vi intralciano.
  • Andate su http://www.yopmail.com/it/ (un sito per creare e-mails velocemente, non vi serve password nè niente. Una volta lì scegliete un nickname qualsiasi (aseifgyasigigyvaipgvbiagv98234t683957t) per la vostra mail temporanea, che nonostante sia usa-e-getta viene accettata lo stesso da Stardoll. Cliccate su 'controlla la posta'.
  • Tornate su stardoll e inserite la mail che avete scelto ad esempio ladygaga31275862857@yopmail.com.
  • Controllate la posta su yopmail e confermate. Importante: vi conviene restare sulla pagina della mail temporanea perché può darsi che ve la dimentichiate ;)
  • Se non vi arriva nulla cliccate su 'attualizzare' (aggiornare). Vi arriverà la solita mail da stardoll dove cliccherete su 'conferma indirizzo e-mail'.
A scriverlo sembra un procedimento lunghissimo, ma vi assicuro che ci state 2 minuti, una volta che prendete mano.

Spero che vi sia utile!
A presto!
La canzone di oggi: Boulevard of broken dreams - Greed Day

Commenti

  1. Alla fine non è così male la immagine ,ho un sacco di doll secondarie,ma non intendo iscrivermi ,se i voti me li devo ''meritare'' scrivendo di essere votata....no grazie (spero di essere stata chiara,queste cose mi fanno imbestialire)

    RispondiElimina
  2. bellaaaa!!! bravaaa!!! la nuova immagine è bellissima e sta divinamente con tutto il resto. come sono felice che la nostra creatura sia in mano tua!

    RispondiElimina
  3. Grazie,sono felice che vi sia piaciuta :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca