Grafiche (finalmente)

Rieccomi, come promesso.
Tempo fa - mooolto tempo fa - ho promesso che avrei fatto delle grafiche alle vincitrici di un concorso... e ho tirato avanti un mese senza più farmi viva! Vorrei chiedere scusa tremila volte a Lovechitten per questo inconveniente, pubblicando le grafiche. Non sono molto esperta, diciamo che più che grafiche vere e proprie - come vediamo negli altri blog - sono dei disegni sulle doll. Spero che siate soddisfatte!
La prima grafica va a SHERIL.IPPY. Ricordo che prima della grafica ho fatto un prima-e-dopo, in modo da rendere il lavoro più carino e facile.
Ho selezionato dei capelli corti dal salone di bellezza; ho aggiunto una ciocca di star design. Ho usato mascara, eye-liner e matita e rossetto. Ho sfruttato le sopracciglia e le linee degli occhi per sfumare. Forse ho un po' esagerato con la luce, ma spero che ti piaccia.

La seconda grafica è per FRANKYBEST.
Non ho cambiato molto, ho disegnato meglio gli occhi, l bocca e il chiaroscuro del viso. Fammi sapere che ne pensi.
La terza è per STELUTA.23.
Ho rifatto la bocca e gli occhi, ho 'umanizzato' la faccia, come le altre.

Spero che vi piacciano, e SCUSATEMI ancora per il ritardo.
P.s. Il club di Lovechitten è VivaVivaPotter.
Grazie dell'attenzione!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca