Novità di oggi

Giocando ai dress-up ho scoperto che possiamo vestire anche la dea Venere! Guardate un po' qua:


Cercavo una bella parrucca al Bazaar e ho selezionato alcune che potrebbero piacervi: ero tentata di comprare quella nera, ma sono consapevole di avere le mani bucate e con un enorme sforzo ci ho rinunciato!
Anche perché alcune parrucche sono offerte a prezzi spropositati D:




Volevo chiedervi una cosa: tempo fa con Stardoll Academy mi è arrivato un ombretto, ROSA nel colore, BEIGE nel nome e NERO sulla doll quando lo si mette! Anche a voi succede?



Commenti

  1. proprio belle le cose,comunque no non mi è ancora arrivato perché non riesco a superare una missione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca