Salute & Bellezza

Salve a tutte,com'è entrato questo 2013...?Il mio ancora non si è presentato, vi farò sapere tra qualche giorno...! Spero solo che sia un anno fortunato, su tutti i fronti...!Ma passiamo all'argomento di oggi...

BAGGHY BORSE
L'uso di stampe e immagini intramontabili è ora diventato decoro per le borse di Bagghy, dal taglio classico ma dall'originalità dei soggetti, ce n'è per tutti i gusti...! :)

Bagghy è uno stile, è il marchio italiano che produce borse e accessori ha scelto uno stile decisamente particolare ma certamente d'effetto che è quello della riproduzione di foto e di icone di stile come Marilyn Monroe e Audrey Hepburn e di immagini tipiche di luoghi trendy come New York o il bus inglese e Londra sullo sfondo o la Tuor Eiffel o i paesaggi della Provenza Francese, ma anche una rappresentazione di Venezia e Roma. Sono borse dai tagli classici che non passano mai di moda, la differenza la fa il motivo scelto e poi ci sono anche portafogli, portachiavi e trousse.

Bagghy borse

Bagghy produce borse che stanno facendo tendenza. Sono in pvc dai dettagli in cuoio in colore naturale oppure in cuoio colorato, ma la particolarità sono le stampe utilizzate che vengono applicate a modelli dai tagli abbastanza classici e intramontabili.

Bagghy borse

Il modello Amy è un secchiello dai manici regolabili grazie alle fibbie, con tutta la sua serie delle stampe disponibili, da New York a Londra, a Marylin Monroe a Audrey Hepburn in bianco e nero e agli angoli di Parigi in versione colorata e con i dettagli solo in color cuoio. Se amate le borse capienti ecco la bag di Bagghy, a forma trapezoidale, pratiche per la città, anche in questo caso i soggetti ci sono proprio tutti anche in versione dai dettagli in cuoi colorati di giallo, di rosso, di bianco e anche di verde.
Se volete una vera e propria shopper ecco la Andy, con i manici regolabili dalle cinghiette e la zip per chiudere, con tutti i soggetti e con i dettagli in cuoio anche colorati.

Bagghy borse

Per le amanti della forma "Kelly"  creata da Hermes per la principessa Grace di Monaco, ecco la Kelly ripresa dal taglio a bauletto ma rivisitato grazie alle stampe Bagghy, sempre bauletto ma con dettagli in cuoio più alti e lucchettino ci sono le MaryLe con sole 5 stampe ma con la scelta di avere una borsa colorata. Un bauletto classico, ma con anche la possibilità di portarlo a tracolla è la linea Candy che tributa anche con ben 3 soggetti in 6 versioni a Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, film indimenticato e indimenticabile.

Bagghy borse

Queste sono le più diffuse e con maggiore scelta di soggetti, ma ci sono anche altri modelli: a mezzaluna, a croissanti, a beauty case, a clutch chiamate Evy, Sandy, Tania, Lory e Dory.
Sempre con le stesse stampe sono disponibili i portachiavi con la cerniera così le chiavi non vagano per borsa e anche le trousse con la cerniera dove mettere tutto il vostro necessario per il trucco. Ultima novità? La custodia per iPhon e iPad.
Per tutte le collezioni complete potete andare sul sito ufficiale Bagghy.
A presto...Valery0085

Commenti

  1. che carineeee :3 ora almeno so come si chiamano! grazie vale per questo articolo super utile ^^ adoro la linea Candy a mezzaluna super pratiche

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Moda e arte barocca

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20