Stardesign Capelli: pazza

Insomma, da un po' di tempo credo di non aver tutte le rotelle ben a posto, oggi ho creato una parrucca ridicolissima. Ve la mostro, ma non garantisco che ne usciate vivi.
Non è un granché, ma volevo comunque mostrarvela.
Sono alle prese con le parrucche, vorrei che fossero un po' più conosciute, e soprattutto vorrei farne di più sofisticate.
Girovagando per stardoll, ho cercato le doll più famose per le parrucche - molti di voi le conosceranno già.

Le top-creator di oggi sono: (livello)
francyNANE (71)
elif-star-doll (67)
SfiHoney (65)
Hanoo1999 (73)
sweetyurl (58)
missHnowo2111 (73)
bablisky (64)
charming-lil (77)
puppysasha34 (47)

Inoltre, creano delle belle parrucche/hanno vinto in precedenza:
MissPinkLoretta
ILOVEHELLY
erendilara
rojin34
tooommmy
babyfacejoo
teusa
rojda32
ashleesoul

Ce ne solo tantissime altre, io ho raccolto quelle che conosco. E mi accuccio, ripensando alla parrucca che ho creato... sigh!

Ah: ho aggiunto il gadget della mia rubrica, se volete prenotare una foto cliccate sul link!
Oggi probabilmente non pubblicherò altro, ma ho intenzione di creare dei make-up con i nuovi Tress Up.
A prestissimo!

Commenti

  1. Anch'io con le ciocche delle parrucche ho seri problemi... per farle veramente belle si devono usare misure piccole e dopo la decima mi sono già stufata e persa... ripiego con personalizzare quelle già fatte, che siano dello shop o creazioni di altre.
    Comunque quei due codini spiritati ti stanno bene ahahhaha

    RispondiElimina
  2. Ahahahah io sono peggio di te ,però su youtube si trovano dei tutorial per farle ...io sono troppo incapace quindi neanche ci provo ,le guardo soltanto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca