Tante novità...

Ciao lettori, come ve la passate? Io sto bene, fuori si gela, ma in casa si sta benone. Ci si sente proprio bene all'interno a giocare, sapendo del freddo che c'è fuori.
______________________________________________
Spazio novità
Ho una mezza idea di proporre una nuova rubrica, sia per attirare nuovi lettori sia per fare felici quelli già presenti. La nuova rubrica si chiamerà "Dediche": consiste in un regalo che voi lettori volete fare ad un vostro amico - di stardoll o reale - chiedendo una dedica. Ovviamente il vostro amico dovrà essere un lettore, altrimenti potete condividere l'articolo-dedica con lui/lei. Aggiungerò un gadget alla barra laterale con la mail a cui inviare le informazioni... e tutto il resto.
Facciamo un esempio, per vedere se mi faccio capire.
La mia migliore amica gioca a Stardoll, o semplicemente voglio farle una sorpresa. Vi basta mandare una mail (o se preferite un messaggio su stardoll, poi vedremo) con dei requisiti:
- Nome della doll o della persona, se possibile entrambi (se è al di fuori di stardoll mi basta il nome ovviamente);
- Se la persona è su stardoll, e ha sufficienti informazioni nella presentazione, mi basta. Se non ho abbastanza elementi per costruire un articolo, me li dovete scrivere.
- La mail sarà costruita in questo modo: nome; età (potete anche dire meno di 15, più di 20 ecc... per la privacy); se ha degli hobby, se le piace qualche film in particolare, ad esempio Harry Potter; se ascolta musica, che genere; la band/cantante preferito; il colore preferito/lo stile preferito; qualunque cosa secondo voi possa aiutarmi.
Una volta fatta la dedica vi mostrerò l'anteprima e mi direte se va bene, a quel punto toccherà a voi invitare la protagonista al blog per leggerci.
Che ne pensate?
_______________________________________________
PARLANDO DI STARDOLL...
Tornando a noi, oggi ho preso due vestiti gratis (grazie ai vari blog) e un animaletto. Inoltre ho comprato un'acconciatura Tress Up (vedi scelta del giorno), ma sono rimasta molto delusa perché è spostata verso sinistra :(
Ho rimediato con un vecchio Star Design.

E nella casella messaggi mi sono trovata questo, guardate un po':

Ok, parlo inglese, tedesco e spagnolo ma non turco. Credo che sia turco...
_______________________________________________________________

Pubblicherò un altro articolo entro domani, a dopo :)

Commenti

  1. Sì lo so che blog è ,seguo anche quello :)
    Riguardo la rubrica:purtroppo nessuna mia amica è su stardoll e nessuna di loro segue questo blog,sono insomma una forever alone D':

    RispondiElimina
  2. mmm... neanche io ho amiche che seguono i blog, ma puoi anche scegliere un amico che hai conosciuto su stardoll, che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho neanche quelli,per questo sono una forever alone D:

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca