Collezione di make-up


Buongiorno! Vi propongo dei make-Up che ho trovato molto carini... riconoscete qualcuno?







____________________________________________
Da questi make-Up mi sono ispirata per un cambio di look per altre doll, che comunque neanche prima erano male:



 1. Ho messo delle lenti a contatto rosse e ho giocato con i colori. (sopra)


 2. Non ho cambiato quasi niente perché non avevi molti trucchi. Ho tolto un po' di eyeliner e ombretto.



 3. Ho tolto tutte le ciglia e ho creato un effetto fata.










 4. Ho tolto l'ombretto nero e ho alleggerito tutto: ma perché con 8 piani di trucchi ti limiti a una cosa così semplice?

Commenti

  1. Carini!!!Comunque mi sembra di aver visto solo una doll che avevo visitato,ma non so chi sia di preciso
    P.s. se pensi di farne una rubrica io mi prenoterò subito!

    RispondiElimina
  2. allora ... ho riconosciuto teusa, ashleesoul e aleroby91

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca