Dettaglio di stile: magico



Mi ispiro a questo make up un po' spaventoso... e stregoso.
Per il make up:
  • Ombretti di colore blu, azzurro, grigio, nero, bianco (Transform, dot)
  • Guance: blush grigio
  • Bocca: rossetto nero e grigio, lucidalabbra (dot, transform, Luxe)
  • Eyeliner blu, matita verde, mascara nero e bianco e verde.
Per l'outfit:
  • Apres Ski: vestito grigio (Evening ski dress)
  • Cardigan (Striped Chamonix Cardigan)
  • Scarpe (Duotone Heels)
  • Borsetta: (Light Purse With Pattern).
Vi piace? Sotto lo scontrino.
____________________________________________________
Spazio novità
Con un piccolo sacrifico... sono riuscita a disegnare una parrucca decente!! Yip!!
Sono così soddisfatta... che poi sta da Dio con quella rosa in testa asdfghjk
Che dire... comunque stardoll arranca parecchio: devo dire che con l'aggiunta di tutte queste applicazioni si blocca spesso, e se devo dire la mia opinione ci sono troppe cose. Non che non mi vadano bene, certo, ma comunque è talmente ricco di cose che rischia di soffocare in questa ricchezza. Non so se mi spiego... amen.
Per adesso non ho altre novità... a presto!
Orangetwitter su stardoll.com

Commenti

  1. :) carino il look un pò muostroso veramente ,ma fa lo stesso...la parrucca fantastica *___* poi a te sta veramente bene

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca