Tra pazzia e fantascienza: incontriamo... Esperoblu!


Oggi incontriamo Esperoblu nel suo Styling Studio!
Ma ovviamente, non possiamo perdere la visita guidata nella sua suite!
La prima volta ho preso un colpo. La stanza principale è un luogo di contrasto tra la luce e il buio più profondo, dà un'impressione assai caotica. Di quelle cose che uno dice "Cosa c'entra?" ma poi si rende conto che dietro a tutto c'è un pensiero contorto, ma preciso. Ora non so se la mia interpretazione sia giusta, ma questo è ciò che percepisce una persona un che guarda dietro le apparenze. 

Quanta fantasia! La cosa più bella sono gli oggetti in movimento e gli effetti "naturalistici".

Suite principale: 

Non manca il "caos"... 

Un po' di Giappone 

Questa è la mi apreferita: 

Un misto di "Metropolis" e "La bussola d'oro"...


Laboratorio? 

Halloween:

Vegetazione: 
________________________________________________

Ho fatto alcune domande che aiutano ad interpretare tutto questo:
  • Quali cose/persone sono la fonte di queste creazioni? Per creare mi ispiro al mondo della musica rock, gothic e alternative, ma anche all'arte, al cinema, al fumetto e al mondo della moda. Insomma ho occhi dappertutto, poi mi piace rielaborare.
  • Vuoi trasmettere un'idea/filosofia di pensiero attraverso queste creazioni? Sì, la mia filosofia di pensiero è che lo stile serve per esprimere se stessi. Quindi è un manifesto di originalità e rottura degli schemi nel mio caso.
  • Una persona che non visita la tua suite prima di mettersi in coda per l'outfit, come pensi reagirà una volta ricevuta la creazione? Dipende, a volte mi attengo abbastanza alle richieste che mi vengono fatte, ma spesso mi piace stravolgere le doll che ho in coda con outfit bizzarri ed eccessivi. Chissà, magari qualcuna mi vuole strozzare dopo aver ricevuto la consegna!
  • Cosa vorresti che gli altri pensassero di te attraverso la tua identità "esperoblu"? Sicuramente vorrei che pensassero che sono originale e che ho uno stile riconoscibile.


Non dimentico certamente gli outfit di cui abbiamo parlato prima:





Io non ho parole per descrivere tutto questo... dico solo che è eccezionale! E penso che si meriti davvero un posto tra i "Top Stylist", quindi penso che potremmo tutti dargli una mano!
- OrangeTwitter
P.s.: Oggi ho vinto il premio come best scenery!! ocitsatnaF!!

Commenti

  1. intanto complimenti per il tuo best scenery, cara orange, di esperoblu, che dire? che sono profondamente onorata di indossare alcuni dei suoi pezzi più belli.

    RispondiElimina
  2. Non ho parole per ringraziare Orangetwitter ma anche Gendj :) siete davvero dolcissime e il vostro apprezzamento mi fa molto bene

    RispondiElimina
  3. ...adoro la sua fantasia, complimenti ♥

    RispondiElimina
  4. Bello :) la sua suite è meravigliosa,apparte la stanza in totale soqquadro

    RispondiElimina
  5. Potrei dire mille cose del mio caro Esperoblu..ma credo che ciò che sa creare parli per lui... Che sia un outfit o l'arredamento di una stanza lui sa essere fuori dai soliti schemi senza bisogno di esagerazione alcuna..
    La stanza principale resta la mia preferità..la chiarezza dell'intento è pura "percezione" ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca