Grafica per JuaCozzaNuda

Grafica per JuaCozzaNuda che presto sarà una collaboratrice :)
Mentre passavo da un programma all'altro (programma di disegno e Gimp per incollare le foto) mi sono persa di qua e di là alcuni particolari... e non ho avuto tempo per fare lo sfondo, spero che non ti spiaccia. Allora ecco qui: un braccio è lunghissimo... ahahah direi che con il disegno non sono un granché. Allora: Il vestito l'ho modificato con Gimp con il selettore per colore e ho riempito la parte scura con un tema leopardato.

POI arriva la parte divertente: la grafica mi ricorda un'IDOLO di questi giorni:
Allora, vi piace? Dico subito che è la prima grafica vera e propria che faccio perché non ho mai usato foto-montaggi, di solito disegnavo e basta.
_______________________________________________________________________________
Aggiornamento importante: guarda la pagina in alto relativa ai collaboratori per chi volesse far parte dello staff!! A presto con altre cose interessanti :)
- Adele (OrangeTwitter)

Commenti

  1. Bellissima la grafica,anche se potevi fare meglio,ma sempre stupenda...poi Papa Francesco mi piace,mi sembra simpatico...non so se voglio far parte dello staff...questo blog mi piace un sacco,ma non sono capace di gestire i tempi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca