Intervista ad...ILOVEHELLY


Buongiorno perle!! Ecco un'intervista molto speciale ad un mito di Stardoll che ormai ci fa sognare con le sue creazioni...ILOVEHELLY! Ma andiamo a conoscerla meglio insieme :) 


1) Come mai la scelta del nickname "ILOVEHELLY"?
 I LOVE HELLY. Helly è la mia adorabile figlia.

2) Quali sono le marche di abbigliamento presenti più frequentemente nel tuo armadio? E perché?
Nel mio armadio non ci sono marchi precisi. Non amo seguire le  compro ogni volta che vedo qualcosa di carino, e abbino cose diversissime tra loro. Esattamente come nella mia vita reale. Io sono una da Jeans e maglietta.

3) Fin da piccola hai sempre questa passione per la moda?
Più che una passione per la moda, la mia è una passione per il design. Amo creare!

4) Che effetto ti fa essere amata e seguita da così tanta gente?
Sinceramente fa piacere avere persone che ti seguono ed apprezzano ciò che fai. Purtroppo sono talmente tanti che non riesco ad avere un rapporto personale con tutti. Non riesco nemmeno a rispondere a tutti i messaggi che ricevo. Ma mi fa veramente piacere.

5) Con la fama e il successo ti sembra che alcuni ti guardino con occhi differenti?
L'unica cosa della fama è che mi cercano anche quelli che erano famosi prima di me. Ma non è una cosa che mi interessi particolarmente. Ho amici non famosi, veramente adorabili :)

6) Abbiamo tutti ormai appurato che sei una grande designer nel campo capelli ma come ti vengono queste idee?
Per creare i capelli, parto dal colore, non da un'idea. Poi pian piano adeguo l'acconciatura man mano che si sviluppa. Molte volte parto da una frangia e mi ritrovo tutt'altro risultato. Sono una perfezionista, e la correggo e la trasformo decine di volte prima di confermarla...

7) Restando in campo di stardesign hair... con questa tecnica ultimamente si vedono doll con gambe e braccia create così,che ne pensi?Penso che chi ci riesce sia un'artista. Io ci ho provato solo una volta, ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti.

8) Vuoi approffitare per ringraziare tutti i tuoi fan che leggeranno questa intervista?
Ma assolutamente si, ringrazio te per questa opportunità e tutte le doll che mi seguono, mi scrivono, che apprezzano il mio stile e le mie crezioni. A tutti, grazie di cuore :)
Chris


 Ci tenevo a ringraziare ILOVEHELLY che con tanta disponibilità e gentilezza ha rilasciato questa intervista!

Commenti

  1. Oddio questa intervista è spettacolare, hai un'originalità che non è da pochi, nel rispondere, e bravissima tu a porre domande!! Complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Fantastica tu Vane con questa intervista e la nostra Christiana che è sempre disponibile ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca