Una presentazione per voi!

Buonasera! Ho creato una presentazione per voi, potete usarla senza problemi! Potete anche modificarla, se siete capaci. Ecco il codice:

<p id=" © Le Perle Di SD" style="margin: auto; padding: 0px; white-space: pre-wrap; word-wrap: break-word; overflow: hidden; text-align: center; width: 520px; height: 550px; border: 10px inset #7D6246; background-color: #E2AB75; box-shadow: black 0px 0px 25px;" title="© Le Perle Di SD"><span style="color: #000000; font-family: Vivaldi;"><span style="font-size: 16px;"><span style="margin-left: 10px; padding: 27px; width: 200px; letter-spacing: 5px; border-top-left-radius: 5px; border-top-right-radius: 5px; border-bottom-right-radius: 5px; border-bottom-left-radius: 5px; background-color: #9F856B; box-shadow:  0px 0px 20px black; color: #fff; font-size: 30px;text-shadow:1px 0px 14px black; display: block; overflow-x: hidden; overflow-y: auto;" title="© Le Perle Di SD"><span style="font-family: 'Times', times;">*·.·*·.·*·.·*</span></span></span></span> <span id="© Le Perle Di SD" style="float: left; margin-top: 25px; margin-left: 25px; padding: 20px; width: 250px; height: 440px; border: 7px inset #7D6246; background-color: #E9D8C8; box-shadow:  0px 0px 15px black; color: #000; font-family: Century Gothic; text-align: justify; display: inline; overflow: hidden;" title="© Le Perle Di SD"><span><strong style="font-size: 30px;">*·.·*·.·*·.·*·.·*·.·*</strong><br><span style="font-size: 18px;">*·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·*<br></span><strong style="font-size: 18px;"><br>*·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·*</strong></span><br><span style="font-size: 14px;"><br>*·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·**·.·*·.·*·.·*·.·*·.·* </span></span><br style="color: #66513C; font-family: Calibri; font-size: 18px; text-align: justify; background-color: #66513C;"> <span id="© Le Perle" style="float: right; margin-top: -480px; margin-right: 15px; padding: 20px; width: 150px; height: 300px; border: 5px inset #66513C; background-color: #fff; box-shadow: #000000 0px 0px 15px; color: #000; font-family: Century gothic; display: inline; overflow-x: hidden; overflow-y: auto;" title="© leperledistardoll"> <span style="font-size: 28px; text-shadow: 0px 0px 9px brown;">-_-_-_-_-_-</span><br> <br>.-.-.-.-.-.-.-.-. <br>.-.-.-.-.-.-.-.-.<br>.-.-.-.-.-.-.-.-.&nbsp;</span> <span id="© Le Perle" style="float: left; margin-top: -120px; margin-left: 0px; padding: 30px; width: 454px; border: 3px inset #66513C; background-color: #AB8B6C; color: #000000; font-family: Century gothic; font-size: 18px; display: inline; overflow-x: hidden; overflow-y: auto;" title="© leperledistardoll.blogspot.it">© Presentazione made by OrangeTwitter.</span></p> 


Nome © Anteprima
Ecco all'incirca come dovrebbe venire...
(questo è un esempio, nel codice non c'è questo testo)


Che ne pensate? Ci ho lavorato molto, e se vedessi delle doll che l'hanno usata ne sarei felice :) Il mio spazio........................................................................................................................................................................
Altro...

Ciaociaociao Come va? Visita leperledistardoll.blogspot.it :)
© Presentazione made by OrangeTwitter.

Novità? Come state? Ultimamente spendo un sacco di soldi... poi mi chiedo se veramente ne sia valsa la pena. Ma Stardoll vive di questo, quindi che domande mi faccio?

Oggi sono rimasta colpita da questa doll che mandava parecchi messaggi broadcast: sicuramente la riconoscerete... ho voluto controllare se il design lo aveva fatto lei, e ne ho avuto la conferma! È bravissima, neanche le tre finaliste di MSW hanno mai fatto delle opere così originali e realistiche. Senza dubbio sono molto brave anche loro, dato che io non vado più in là di una parrucca.


Altri design e make up che mi hanno colpito sono questi: la parrucca è fantastica, ha dei colori stupendi e la forma... è quasi MAGICA!

Lei mi ha colpito per lo stile fantasy e il make up molto tetro, ma attraente e geometrico.


Ho voluto zummare sul make up, nel caso vi interessi capire come ottenere l'effetto:


... infine la parrucca di oggi è questa: penso che sia tra le mogliori, le più fantasiose e originali, che io abbia mai notato: 

Devo ammettere che subito dopo l'ho copiata (a modo mio, comunque) e adesso la indosso:
seguono altre mie creazioni di oggi.

Spero di avervi intrattenuto :) a presto con altri talenti da scoprire!





Commenti

  1. Carine,mi piacciono...la presentazione è bellissima,ma visto che ce l'hai uguale non te la voglio copiare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca