Alternative girl alla riscossa!


Salve ragazze!! E' da un po' che non postavo ma avevo bisogno di qualche stimolo...qualcosa di geniale :) Oggi vorrei guidarvi nel conoscere una doll Italianisima e dallo spiccato e particolarissimo talento. Questa ragazza si definisce come una "alternative girl" ossia ragazza diversa che ha preso la scelta di scrollarsi di dosso lo stampino di doll perfettina e dallo stile Barbie e farsi conoscere per ciò che è veramente: sè stessa! Lei è....BabayagaFairy

1) Perchè la scelta di Babayaga nel nickname?
Ho scelto Babayaga perchè è il nome di una strega, quindi mi piaceva e ho scelto quello :)))

2) Tra i vari stardesign quale preferisci: Fashion,Jewerly,Interior o hair?   
Direi che mi piacciono tutti 4 però devo dire che lo staff di Stardoll non offre molte possibilità di scelta nel creare qualcosa poichè le forme e i modelli sono sempre gli stessi, quindi uno fa fatica ad ottenere veramente quello che vorrebbe ,dimostrando il frutto della sua fantasia.

3) Molte ragazze che sia per scelte di look fuori dagli schemi che per interessi diversi spesso non vengono prese in considerazione,ti è mai capitato? 
Si mi è capitato perchè purtropppo qui in Italia seguono principalmente la moda quella standard classica.

4) Come è il tuo rapporto con Stardoll e altri social network? 
Il gioco di Stardoll mi piace molto, mi diverto a giocarci anche se penso che dovrebbe essere aggiornato. mettendo qualche  dress up in più ( mi riferisco a qualche personaggio famoso in piu) magari includendoli come compagni nella suite, poi come dicevo prima dovrebbero rinnovare i modelle e le forme nello stardesign, fare delle suite in piu con vari temi e scenari vari e qualche negozio in piu con articoli di costumi storici o di teatro oppure negozi di corsetti o articoli gothic o burlesque , anche articoli di accessori ( tipo cappelli cinture maniche colli ecc ) c'è poca scelta vedo che molte amano queste cose come me.

5) Secondo te ognuna a dentro sè del talento...diciamo una perla?
Si secondo me ognuna di noi ha un talento, ognuna ha la sua fantasia e il suo modo di essere che può essere sempre particolare e ricco di idee .

6) Su Stardoll hai qualche doll che stimi particolarmente? Se si perchè?
 Si ci sono quelle che stimo e ammiro di piu magari perchè forse sono piu creative e particolari di altre quindi attirano la mia attenzione.

Si ringrazia Babayagafairy per aver rilasciato con estrema gentilezza questa intervista!
Per visitare la doll CLICCA QUI! 

Commenti

  1. Io adoro Babayaga :) complimenti Sharpay per l'articolo. Una doll che merita di essere messa in luce!

    RispondiElimina
  2. concordo pienamente, doll con grandi capacità e poi mi piace sempre chi sfugge dai soliti canoni. brave entrambe!

    RispondiElimina
  3. Mi piace lei...è trasgressiva ed è proprio questo che la differenzia dalle altre

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca