Hair Art

Buongiorno Perle,
comincio porgendo a voi lettori le nostre più sentite scuse per questo periodo "Buio" nel blog. Ma ora eccoci quì, tutte noi collaboratrici siamo più sveglie e scattanti di prima e terremo voi sempre più aggiornati.
Oggi, parliamo dell'Hair Art.
Chi non ha mai sentito parlare della Nail Art? L'arte di sapere decorare a perfezione le unghie con glitter, brillantini, smalti sgargianti, fosforescenti, e... chi più nè ha più ne metta.
 Sono state molte le persone che si sono cimentate nell'ultimo periodo nell'arte delle unghie, dando vita a vere e proprie "Opere D'Arte", come possiamo vedere:










Strabiliante Vero?

       Oggi  parleremo però di un'altra arte che nell'ultimo periodo non fatica a farsi sentire in sfilate ed illustri occasioni. Parliamo dell'Hair Art ovvero il saper creare dei veri e propri capolavori con i capelli. Si va dal classico (si fa per dire ;D)




allo stravagante. Avete mai visto qualcuno passeggiare per le vie del vostro paese con un Animale o delle scarpe nei capelli. No? 










Ma non è tutto quì, a ricordarci la nostra fantastica Gendj una delle più (spaziali) bellezze di cui vanta Stardoll Italia 
ci pensano queste acconciature






Chi se lo sarebbe mai aspettato di incontrare una persona con nientemeno che un violino nei capelli? 


E questa Graziosissima (ma secondo me è improbabile che sia reale) trecciona?





Alla prossima Perle... 
Un Bacio 



Hair Art Post by


Jua♥




Commenti

  1. Di unghie mi piacciono specialmente le penultime perché sono molto colorate e dei capelli mi piace la prima acconciatura perché è molto semplice

    RispondiElimina
  2. ma come ringraziarti, cara per avermi citata? non ho parole, davvero e mi piace da matti essere definita "spaziale", che bello!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca