suite non-superstar

Come sapete ci sono tantissime doll che non sono (mai state) superstar, o comprato stardollars, che non fanno il minimo passo per farsi notare, ma al contempo hanno una suite che si fa rispettare.
Parlo di Fraupetrashkul, Moldava, livello 27; iscritta da agosto 2012.
Ecco come, in sole due stanze è riuscita a catturare la mia attenzione: non aspettatevi l'imitazione paperdoll della reggia di Versailles...
Prima stanza: un interno perfetto, due sedie, un tavolo, dei fiori.

Seconda stanza: un po' di confusione, ma tutto ha un senso.
L'outfit è anche bello, alcune cose sono gratis, ma non per questo non utilizzabili!
Già che ci sono: il make up:
Concludo con una canzone per rilassarvi e finire la giornata!
Baci, commentate su, su!!

Commenti

  1. Brvissima Orange! spesso si vedono post con suite per non superstar che sono deprimenti. Quella che hai creato tu è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla ragazza che ha talento e pazienza per fare queste cose,comunque io anche non essendo mai stata superstar ho tre stanze -.- la terza trovata un giorno per caso e mi sono detta :chi l' ha comprata?Non ho mai avuto 100 stardollars per permettermele

    RispondiElimina
  3. Sinceramente nemmeno io sono mai stata ss e non mi sembra proprio che la suite di tizia sia più bella della mia XD.....boh...anzi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca