Chi sente l'estate?

Ciao a tutte ragazze!
Scusate se questi giorno non mi sono impegnata più di tanto,ma oggi torno carica!
Mentre questa mattina giravo per cercare qualche hairdesign per la mia doll,mi sono imbattuta nella suite di Applemelez,conosciuta come creatrice di parrucche,anche se ormai sta scomparendo dalla scena,a parere mio.
Quando ho visto la sua doll non aveva nulla di speciale,se non la sua acconciatura estiva:


Come vedete si trova in una suite che riprende la stagione estiva,il mare,il sole,la sabbia..
E a dare un senso avventuriero a tutto questo è proprio la sua creazione,con quella bandana svolazzante colorata.
In bazaar ne vende una,l'avrei comprata ma sapevo che non mi sarebbe stata bene,perchè sinceramente non è per tutti i tipi di doll.

Che dire..io sono qui che l'aspetto l'estate!Ho voglia di mare,sole e divertimento,perchè con questo freddo non ho proprio voglia di nulla!

Commenti

  1. anche io cavolo.......non ne posso piu!! e martedi ci deciderà la mia estate... sperem bene!

    comunque sì, applemez è un po' uscita dallo scenario della "fama", anche perché vedendo la sua doll è molto semplice rispetto a tooommmy, babyfacejoo, prettydarlTrue, ilovehely e le altre♥

    RispondiElimina
  2. Ma quale estate, al mio paese c'è la neve sul monte!!! ç_ç Son depressa

    RispondiElimina
  3. Eh già l'estate non si fa sentire molto quest'anno... e poi ho pure gliesami D:

    Comunque la doll non è più molto famosa perchè è semplice, quasi "normale" oserei dire, insomma nulla che ti attragga e anche le sue acconciature non sono particolarmente elaborate, almeno in parte

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca