Extreme Makeover...2#

Buon Pomeriggio perline, Come state oggi? Ho dovuto anticipare la rubrica a oggi perchè domani sarò molto occupata con lo studio. La Doll che si era prenotata per prima è OrangeTwitter.


Partiamo analizzando uno ad uno i cinque look che ho creato.


1) E' molto aggressivo e borchiato, accentuato anche dai tronchetti di pelle. Un look adattassimo a quelle che hanno un animo da rocker.
2) Molto fresco, estivo e sbarazzino. Lo trovo adatto per una località marittima. L'oro e l'arancione danno un po' di colore e smorzano il total black.
3) Il terzo lo trovo molto retrò, il cappellino e il pantalone ampio ricordano un po' le epoche passate. E' adatto a voi se amate il vintage.
4) Molto informale e adatto ad una giornata dedicata al turismo, questo outfit è perfetto a tutte colore che amano essere stilish ma non eccessive.
5) Beh, non serve descrizione! Lo trovo perfetto per un red carpet e per delle occasioni monadne che vi faranno sembrare impeccabili.

Passiamo ora ai make-up.


1) Molto elegante e sobrio. Adatto per tutte quelle che non amano strafare.
2) Colorato ma fashion. Sarete appariscenti ma non eccessive. Il riccio ribelle amalgama il tutto facendo risaltare i lineamenti.
3) Il terzo è un po' un misto tra il primo e il secondo poichè risulta marcato ma sobrio allo stesso tempo. Molto adatto ad una serata mondana.


Spero che OrangeTwitter sia soddisfatta..La prossima che commenta con scritto "partecipo" sarà la protagonista della prossima puntata! Ciao

Commenti

  1. nuuuuuuuuu bellissimi tuttitutti

    adoro il primo terzo e quinto outfit!!
    *_*

    RispondiElimina
  2. Bellooooo,ma solo la prima che commenta sarà la protagonista?Perchè vorrei partecipare anchio ^-^

    RispondiElimina
  3. Stupendi :D come ti ho già detto vorrei partecipare ♥

    RispondiElimina
  4. Allora facciamo che io vi prendo in considerazione, la prossima volta tocca a Titta16Ale (che si è prenotata per prima), poi Federica di Torino, poi Elisa Stardoll!!! ♥♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca