GAMES for ANDROID #1


Buongiorno ragazze. Oggi vi propongo una nuova rubrica: GAMES for ANDROID. Penso che dal titolo possiate capire di cosa tratterà. Passo subito ad essa senza allungare troppo.




Oggi vi parlerò di uno dei giochi per android più scaricato ultimamente. Sto parlando di POU! Penso che quasi tutte lo conosciate :


 
Un tenero e simpatico cucciolo da accudire: lavare, cibare far giocare, far dormire, vestire..., vestire nei modi più bizzarri  :

E' sempre più divertente grazie agli aggiornamenti, come ad esempio: il giardino, il microfono per far parlare pou, l'ampia scelta di prodotti e tanto altro.

E voi? Avete già installato Pou?

Baci. Serena.
Do not copy ;)

Commenti

  1. Si, io l'ho già istallato!! Però dopo un po' annoia... è sempre lo stesso!!!
    Giuli1Dlove

    RispondiElimina
  2. il mio si kiama LadyPou ( il nome è da femmina, lui è un maschi x volere di mio fratello)

    RispondiElimina
  3. Il mio fa sempre Nah (come tutte quando non vuol mangiare ) si però è un po noioso...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca