Buongiorno ragazze! Mi scuso per la mia assenza, in questo periodo ho pochissimo tempo a disposizione per scrivere. Ho deciso di eliminare tutte le mie rubriche e farne una nuova: "Lo sapevi?" Buona lettura.
Stardoll, Stardoll e ancora Stardoll, parliamo tantissimo di questo sito ma, sapete come è nato? Tutto è cominciato da lei: Liisa! Liisa da piccola era un'amante delle bambole di carta. Cresce, lavora come cameriera e vai in pensione. Inizia a soffrire di depressione è ne 1997 decise di comprarsi un computer ed imparare il web design. Nel 2004, visto il successo del primo sito, col figlio ne crea un'altro: Paperdoll Heaven . Esso è detto il paradiso delle bambole di carta. Il sito fa subito successo, dopo un anno viene venduto e cambia il nome in "Stardoll". Liisa è sempre stata una donna timida e riservata, su internet si trova poco di lei, però qualcosa l'ha detto: "Vorrei che i miei genitori potessero vedermi ora, dato che dicevano sempre che non avrei concluso nulla. Ciò che conta veramente è credere nelle proprie capacità. Sapere chi siamo è ciò che amiamo è la chiave del successo personale."
Ovviamente Paperdoll Heaven non era come lo Stardoll di oggi, somigliava alla sezione Dress Up Games, anzi somiglia! Non mi spiego come possa esserci ancora dato che è stato cambiato in "Stardoll", ma guardate: Paperdoll Heaven.
Spero vi sia piaciuto.
Baci. Serena.
Do not copy ;)
Wow molto interessante io non lo sapevo ;))
RispondiEliminaFigo! Cioè... Paperdoll Heaven è UGUALE!
RispondiEliminadavvero una bella storia può essere uno spiraglio di speranza per chi ha dei sogni in fondo al cuore ben nascosti -_^
RispondiEliminaPaperdoll Heaven è quasi uguale!Comunque vorrei sapere se l'autrice di stardoll ha un account
RispondiEliminaLo posso scrivere nel mio Blog di Stardoll? non un blog di Googlè, ma il blog che ci danno su Stardoll, o nella mia presentazione...,. se vuoi ovviamente♥
RispondiEliminaScusa ma mi piacerebbe che rimanesse "mio".
RispondiElimina