Vestiti (vecchi) Archive

Ciao ragazze!
In questi giorni mi sto imbattendo nello starbazaar dello starplaza.Scelgo Brand,Archive,Stardollars e mi esce una schermata di vestiti tra i 10 e i 500 sd.
Dopo un pò di ricerche noto che si può trovare una categoria di vestiti a fantasia,eleganti e femminili.

   Dress Inspired By Proenza Schouler.
Molto primaverile,colorato e fresco!Devo dire che è abbastanza ricercato,ma no costa molto.

 Sailor Dress
Molto alla marinara.Mi ricorda il mare,l'acque,le navi..Questo costa poco,dato dalle buone venditrici!

 Nude Ribbon Dress
Io trovo la scollatura molto bella!E quelle fascette che partono dalla parte superiore sono chicossisimi!

 Elastic Waist Summer Dress
Mi piace molto la parte inferiore.Colori accesi e vivaci!

 RARE dragon dress
E' ricercato,ma a me non piace così tanto.Secondo me rende la doll più rotondella.

 Pink Plaid Tutu Dress
Lo amo!Non è un rosa bambina e il corsetto è molto raffinato!

 Wild Leopard Dress
Mi piace la forma,ma la fantasia per niente XD

 Denim Fabric Wrap Dress
Devo dire che non è il mio preferito.Ma la sgambatura e la cinturina'falsa' è super!

E allora?Qual è il vostro preferito?

Baci,Martina :)










Commenti

  1. Io ho il wild leopard dress (l'ho pagato solo 10 stardollar XD) il mio preferito èèèèèèè il sailor dress,lo amooo

    RispondiElimina
  2. ho il primo, il terzo, il quinto. sono carini..ma non li metto mai :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca