Army Love - 2 puntata


Rebecca : Buonasera
Gabriele : Sera... Sei davvero deliziosa in questo vestito. Ti dona molto il colore.
Rebecca : Grazie... sei pronto per domani?
Gabriele : Prima sì, adesso sono più timoroso... Ho chiamato mia madre e già le manco.
Rebecca : Mi sembra normale. Che facciamo, entriamo?
Rebecca : No, è bello qui...


Gabriele : Hai ragione. Anche se ti ho conosciuta da pochissimo tempo, trovo una certa sintonia tra noi.
Rebecca : Sì, avverto anche io questa sensazione.  
Gabriele : Sai, quanto torno, mi piacerebbe portarti nella mia città. Vorrei farti conoscere i miei amici, i miei genitori... tutti!
Rebecca : Piacerebbe anche a me!
Gabriele : Guarda che serata meravigliosa, sediamoci a guardare il cielo



Rebecca : Che spettacolo...
Gabriele : Cosa?
Rebecca : Le stelle.
Gabriele : Io preferisco guardare qualcos'altro 
Rebecca : Ah sì?
Gabriele : Sei splendida... 1000 volte meglio di una stella.


Rebecca : Aww... grazie! Sei dolcissimo...
Gabriele : Sai quando torna tuo fratello?
Rebecca : Sì praticamente quando tu vai via, per 7 settimane, giusto?
Gabriele : Sì.




Rebecca : Ormai l'autunno si avvicina, mia madre mi ha proposto di farle da modelle...
Gabriele : Come si chiama il marchio?
Rebecca : B.girl intimo
Gabriele : Andrò sicuramente a guardare la collezione
Rebecca : Ahahaahah


Gabriele : Ora devo proprio andare... Spero di rivederti presto, stella!
Rebecca : Buona fortuna e  ricordati della mia promessa!
Gabriele : Ciaoo!

Il mattino dopo, Rebecca si trova a casa di un amica.





Mendy : Oddio raccontami tutto!
Rebecca: Ho conosciuto un ragazzo bellissimo!
Mendy : Come si chiama?
Rebecca : Gabriele!
Mendy : Beh, datevi un altro appuntamento!
Rebecca : Non lo so... lui è un militare... è appena partito!




Mendy : Beh... ti consiglio di stare attenta. Non vorrei vederti soffrire.
Rebecca : Perchè?
Mendy : Perchè è difficile una relazione a distanzia, la guerrà, la preoccupazione che non ritorni più a casa
Rebecca : Hai ragione... Però non diamo tutto per vinto!
Mendy : Io sto male tutte le volte che vedo tuo fratello partire... A volte piango!
Rebecca : Oh... ma io ti sono vicina!
Mendy : Dai andiamo... dobbiamo prepararli la festa a sorpresa.
Rebecca : Okey.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca