Dress up con la scelta del giorno

Salve a tutte, scusate se ieri non ho potuto postare ma ho passato tutta la giornata in montagna con i miei compagni di classe per l'ultimo giorno di scuola.
Ho preparato per voi il Dress-up con la scelta del giorno, che è questa qua:



Ora vi mostro il Dress-up


Io lo trovo abbastanza casual e adatto alla città, voi??

Tra tre giorni finirà la mia promozione ad internet ANNUALE e molto probabilmente dovrò rimanere senza connessione per un po' (non so quanto), spero che sia un tempo breve, ma se così non fosse vi auguro BUONE VACANZE...divertitevi, fate le matte e state in allegria, in fondo, questa è la stagione del divertimento e dolce far niente!


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca