Intervista a prettydarlTrue

Ciao a tutte Perline!
In questi giorni non posto più di tanto, lo so, però oggi ho deciso di fare un'intervista ...
So che in genere non faccio intervista, però ho deciso che di  tanto in tanto ne farò qualcuna...
Oggi la faccio a... Valentina, cioè prettydarlTrue!

Cominciamo:

+

Ciao Valentina! Come hai conosciuto Stardoll? 
 Ho conosciuto Stardoll cercando in rete un passatempo di dressup per rilassarmi un po' quando non sono indaffarata nella faccende domestiche.

Uhm... interessante! Come fai ad avere tante idee quando crei parrucche e gioielli?
Idee... beh più che altro mi ispiro agli anni 60/70, poi comunque se devo essere onesta, io inizio a farli e poi vengono fuori da soli... non devo impazzire più di tanto nel cercare l'idea appropriata.
 
Cosa ti piace fare su Stardoll apparte creare?
Mi piace chattare con le persone che ho conosciuto... con alcuni è nato anche un bel legame, sincero e di condivisione.

Visitandoti, ho visto che hai vinto tanti premi, come hai fatto? *-*
 I premi li vinci SOLO se gli utenti votano i tuoi deisgns, quindi suppongo che abbiano votato i miei designs.

Cosa ne pensi dei club di votazione?
I club di votazione, come ho già detto ad un altro blog, penso che siano una trovata geniale, però ritengo anche che non sia di grande soddisfazione vincere usando espedienti. Un tempo ne facevo parte, ma poi mi sono cancellata perchè mi piace essere coerente. 
Come mai hai scelto il nickname '' prettydarlTrue '' ? 
Il nickname l'ho creato di getto, senza un perchè.
Wow *-* Hai qualche raro? Ops... scusa! Credo che le cose che fai tu siano già dei rari! xD
Ho un po' di rari, che difficilmente vendo. Colleziono SOLO quello che mi piace indossare.
Bene... l'intervista finisce qui! Grazie per avermi dedicato questo tempo! :3

  

 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca