I saldi? Una vera opportunità.

Buon pomeriggio mie care...
Il 31 agosto partirò in Marocco e come di tradizione, devo rifarmi il guardaroba.
E' una fortuna perchè adesso iniziano i saldi ed ho l'opportunità di risparmiare e comprare tanti vestiti nello stesso tempo. Vediamo un po' le ultime tendenze :

Il colore che dominerà quest'estate è il bianco. Il total look bianco è un must in varie sfilate ed è sempre più indossato dalle star quest'estate.
Le trasparenze sensuali e chic, optate dunque per tessuti leggeri.
Oltre al bianco potete optare per l'arancione.
Scarpe con le punte, eleganti, fresche e femminili.
Gli shorts non passano mai di moda, tanto meno quest'estate.

Ma non mi importa delle ultime tendenze perchè in realtà volevo parlarvi dei miei negozi preferiti.

Quest'estate ho intenzione di optare per dei look molto sportivi e semplici. Ho intenzione di andare a comprare dei capi comodi e funzionali. Detto questo i negozi che mi hanno colpita di più sono :

-ZARA
-Mango
-Stradivarius
-H&M
-Bershka
-OVS
-Pull&bear
-PIMKIE


Questo è tutto, buono shopping.


Lo so, non sono stata molto utile... ma vabbè. AHAHAHAHA!




Commenti

  1. Non sono mai stata da Mango... Graziee!!

    RispondiElimina
  2. I miei preferiti sono Zara e Pimkie. Alla Pimkie ho preso una camicetta a quadri bellissima *-* Mentre da Zara ho preso degli shorts blu :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca