Saldi?Ecco alcuni consigli!

Ciao perline!
Come già saprete sono arrivati I SALDI un'occasione incredibile dove fare compere indimenticabili!
Oggi sono andata un pò di qua e di là a fare compere e ho deciso di darvi consigli!

1° - COLLANE ACCESORIZE

  

Le amo tutte e due!I baffi sono molto sofisticati ma non da mettere per tutte le occasioni!La scritta invece è raffinata e la adoro!

2°- BERSHKA&STRADIVARIUS

                

La prima camicietta in jeans estiva è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!Da portare con canotte,vestiti,top,costumi,io la tengo aperta ed è pazzesca!Mentre la maglia la porto con una canotta sotto..è molto comoda e nera abbinabile con molte cose.
                                                           
 I pantaloni sono moolto colorati e particolari,e ci ho abbinato una maglia che riprendesse i colori.Mi piace molto la parte superiore della maglia!

                               


Il primo maglioncino è molto comodo..un colore acceso e allegro!Mentre quello indaco è leggermente più serio e più elegante!

Avrei altre cosette ma per oggi mi fermo!
Se avete domande scrivetemi per messaggio privato!

Buone vacanze :*

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca