brutte Notizie...

Salve ragazze,
Sono io...Hollie, mi piacerebbe scrivere qui per una ragione felice e gioiosa, ma non è così. Circa tre giorni fa  è successa una cosa sconvolgente e mi duole dovervene parlare ma sento il bisogno e il dovere di sfogarmi.
Non esiste una maniera giusta per dirlo....IL MIO ACCOUNT E' STATO HACKERATO, Hollie962 non mi appartiene più e non c'è niente che io possa fare. ho tentato invano di recuperare la password in questi tre giorni, ma non c'è stato nulla da fare. Mi dispiace così tanto che mi sia successo proprio in un momento in cui ero tornata a scrivere qui.
Stardoll mi ha deluso, non è riuscita a tutelarmi e sono talmente amareggiata che ho deciso di non ricreare altre doll, almeno per adesso.
Non so se in futuro cambierò idea, ma per ora è così.
Vista questa nuova condizione, credo che la mia presenza qui non vi sia più di alcuna utilità. Il mio lavoro era dedicato a voi e ormai non ho più nulla da fare qui, se non esservi d'intralcio.


Vi voglio bene, siete state le migliori fan che abbia mai avuto, e sono sicura che non vi dimenticherò...voi, tutte voi, avete lasciato un'impronta nel mio cuore.
Spero che un giorno tornerò a scrivere...Addio!


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca