Extreme Makeover

Buon Pomeriggio Perline,
Innanzitutto volevo spiegarvi perchè non ho postato quasi niente la settimana scorsa, il motivo è semplice, mi sono presa una specie di settimana sabbatica per capire bene quale direttiva dare al mio lavoro qui. Dopo essere stava via così tanto, ho capito che mi serviva del tempo per rimettermi in pari e non piombare da voi e scrivere di getto tutto ciò che mi passava per la testa.
Detto questo passiamo alla puntata della nostra abituale rubrica, Extreme Makeover.

La doll che oggi riceverà un restyling completo è....ClacliSuperStar.

Questi sono gli outift che ho creato per lei:


Come vedete sono molto diversi tra loro.
  1. Si tratta di un outfit total black, molto gotico. E' l'abbinamento perfetto per le meravigliose scarpe della Mortal Kiss.
  2. Il secondo è molto primaverile e Vintage. ho puntato molto sulla gonna a ruota a vita alta che rappresenta in pieno gli anni '50.
  3. Nel terzo ed ultimo outfit ho sfruttato la sovrapposizione di capi molto diversi fra loro. Il top Vintage a pois, i pantaloncini corti molto giovanili, la borsa borchiata e gli stivali molto selvaggi.
Passiamo ora ai make up.


  1. Il primo consiste in uno Smokey Eyes, molto sofisticato che rende la doll elegante e maestosa. Come potete le labbra sono nude e le guance sono appena velate di rosa.
  2. il secondo invece, che ho chiamato Flamenco, è molto spoglio per quanto riguarda gli occhi e punta tutto sulle labbra color rosso sangue!


Spero che la rubrica vi sia piaciuta e che continuiate a prenotarvi nel mio CLUB.

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca