La mia trousse ideale

Era da un po' di tempo che volevo pubblicare questo post ma ogni volta mi volevo accertare che non fosse nato qualche prodotto migliore da modificare alla mia trousse. E dopo attente ricerche continue e disperate sono saltata alla conclusione dei prodotti basici che tutti dovrebbero avere nella trousse. Ho già fatto diversi post del genere ma non sono mai stata così soddisfatta come questa volta. E' vero non è molto economica ( credo di farne 2 versioni) e non è completa ( mancano gli ombretti, le matite, il primer e l'eyeliner) ma sono sicura che riuscirò ad aggiornarla domani mattina.
La mia trousse dei sogni è composta da :

Prodotto :
Informazioni
Crema idratante La Roche- Posay , Hydraphase Legere
Reperibile in farmacia o online , costo 17 euro
Fondotinta minerale liquido Satin Finish, Mac
Reperibile su maccosmetics.it , costo 31 euro
Cipria minerale Hollywood Neve Cosmetics
Reperibile su nevecosmetics.it , costo 12,90 euro
Blush minerale E.L.F
Reperibile su Eyeslipsandface.co.uk , costo 6 euro
Correttore Mineralize, MAC
Reperibile su maccosmetics.it , costo 21 euro
Mascara minerale E.L.F
Reperibile su Eyeslipsandface.co.uk , costo 6 euro
Eyeliner Minerale 
Reperibile su Eyeslipsandface.co.uk , costo 3 euro
  


Ho cercato di proporre prodotti reperibili e disponibili in Italia. Per il momento questo è il meglio che ho potuto trovare in questo paese. Per oggi è tutto, rimanete collegate per aggiornamenti!.

Commenti

  1. Io ho la palette Naked..funziona benissimo peccato che sono 25 euro ed è stata un piccola pecca!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca