Nuove rubriche

Concordando con la proprietaria ho pensato di fare:
-PRIMA & DOPO: per prenotarsi nel mio club -Elisa.Blogger- nella discussione apposita. Se vorreste un trucco speciale dite pure o ad esempio se volete correggere un difetto o accentuare qualcosa che vi piace della vostra doll(occhi,labbra...) dite pure che terrò in considerazione. Verranno publicati il prima possibile dopo la richiesta.
-MA COME MI VESTO?:questa rubrica la pubblicherò quando riuscirò e consiste nella publicazione di outfits reali che creerò per voi, talvolta potrei publicarne alcuni anche per stardoll.

Per dubbi scrivete nel mio guestbook o anche nei commenti, però preferirei nel guestbook dato che li vedo subito :) Per il mio gb cliccate QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca