Prima & Dopo #2

Rieccomi con una nuova puntata di Prima & Dopo. Oggi la nostra ospite è BabySara2010, un'altra splendida doll. Mi ha chiesto di darle un parere sulle sue sopracciglia e mi ha chiesto anche se i suoi lineamenti sono armoniosi o meno.
Ecco com'era prima:

Non sono riuscita a farla molto più bella di prima, insmma era già bellissima ecco il trucco che ho pensato per illuminare un po' il viso:

In quanto alle tue domande...
LadyElisa.it
Le parti in arancione sono diverse dall'altro sopracciglio, è infatti meno appuntito e più basso. SEcondo me è questo che non ti convince, il mio consiglio è di provare a vedere come stai con delle sopracciglia uguali. In ogni caso con quella pettinatura non si nota nemmeno.
I lineamenti per me sono molto armoniosi, è un viso molto femminile e carino.

Spero ti piaccia!
Ricordo che potrete iscrivervi nel mio club -Elisa-Blogger- dove troverete maggiori informazioni.

Commenti

  1. ahhh, grazie, anche per il consiglio! Il dopo mi piace, l'arancione è il mio colore preferito :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca